|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
18/04/06, 09:29 | #171 |
Visitatore
|
... e chi va in giro normalmente
|
Sponsored Links |
18/04/06, 18:32 | #172 | |
Visitatore
|
Quote:
-respect anche x i fratelli che vanno tranquilli |
|
18/04/06, 20:20 | #173 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
non basta avere la tuta...
19/04/06, 16:25 | #174 | |
Visitatore
|
Quote:
appena ho la tuta andiamo a fare un giretto in pista |
|
19/04/06, 16:27 | #175 | |
Visitatore
|
Quote:
Si vede che ti sei allenato all'isola d'Elba ... |
|
19/04/06, 16:30 | #176 | ||
Visitatore
|
Quote:
ai ai max ti sei dimenticato.....la vacchiaia scherzo chiaramente ma un bel giretto in pista non si rifiuta mai |
||
09/06/06, 18:44 | #177 |
Visitatore
|
Raga.... ho bisogno di un consiglio e ... di conforto (se me lo merito... ovviamente!)
Non abbiate paura a caziarmi se me lo merito... ma oggi ho compiuto i miei primi 1111 km! (scusate il numero ma ora la mia Thety è nel box con questo kilometraggio. ..) e sto sempre prendendo più confidenza con la moto... in passato avevo solo scroccato un sv650, ma di certo pochissimi km in mezzo alla città, quindi nessuna sensazione "curvaiola"... ora mi chiedo se, con il mio stile di guida ancora "frenato" in curva, con i miei timori e sensazioni di slittamento della posteriore (ho controllato la pressione.. è ) io corra il rischio di squadrare la gomma, o possa stare tranquillo! Principalmente giro per centri abitati, ma il weekend vado in giro facendo anche strade abbastanza tortuose... è li che cerco di imparare le curve conoscendo il comportamento del mezzo... boh... speriamo bene! Grazie. Ciao |
09/06/06, 18:48 | #178 |
Visitatore
|
Caspita che gomma nuova
complimenti |
09/06/06, 18:48 | #179 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
09/06/06, 18:52 | #180 |
Visitatore
|
NemoNever,
guarda che solodue scherza ... A parte qualcuno come mc o scintilla, abbiamo tutti gli stessi consumi ... E poi sono quelle di serie ... che sembra non essere un gran chè ... soprattutto per la n ... |
Tag |
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|