|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
18/04/06, 20:26 | #41 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Anche io l' ho presa silver nonostante mi avessero detto che dovevo aspettare 4 mesi invece di averla subito!!!!
18/04/06, 20:51 | #42 |
Visitatore
|
Ma cubro e dopo quanto ti è arrivata? 4 mesi?
Cmq anch'io l'ho presa silver ma se la facevano nera e rossa l'avrei presa così! Ma verde e rosso non è che è brutto, però è una colorazione forte......ora se vedremo altre immagine vedremo meglio come sta!!! |
18/04/06, 21:05 | #43 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Fortunatamente qualcuno ha lasciato perdere e ho dovuto aspettare solo un mese e qualche giorno!
Ordinata il 21 novembre, Arrivata in conce il 23 dicembre, pronta e montati gli accessori il 27 dicembre. Immatricolata e ritirata il 3 gennaio!
22/04/06, 13:39 | #44 |
Visitatore
|
UP
FOTO FOTO FOTO!!!!!!!!!!! |
23/04/06, 01:14 | #45 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/04/06, 02:05 | #46 |
Visitatore
|
Certo così è un po' isolato... seconmdo me dovresti colorare anche i cerchi (magari rossi) e il puntake... poi qualche adesivo per vivacizzare un po'
|
23/04/06, 13:06 | #47 |
Visitatore
|
gli adesivi originali per la nostra moto hanno tutti la cornice dei tre colori originali kawa...
|
23/04/06, 15:17 | #48 |
Visitatore
|
Grazie delle foto!!!
Certo che all'inizio non mi convinceva, però ora rivedendola non è per niente male! E' forse un po' vuota, dovresti rimettere gli adesivi originali di sicuro! |
23/04/06, 15:25 | #49 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/04/06, 18:51 | #50 |
Visitatore
|
BElla roba i cerchi magari falli rossi!Il primo verdone d Ítalia,io la cercavo dal conce cosi´
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|