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TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
20/04/06, 11:41 | #31 |
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ma il cannotto lo hai fatto controllare
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20/04/06, 12:34 | #32 |
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Liquid... ho gia liquidato la cosa, vai a vedere in problemi tecnici ecc... li insomma, nella sezione. si era semplicemente allentato.
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20/04/06, 16:26 | #33 |
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Insomma anche per il secondo tagliando il Presidente è riuscito a spendere meno degli altri.... che dici se mi presento dal tuo meccanico dicendo che mi mandi tu mi tratta anche a me cosi???
....o finisce a tarallucci, vino e cupolini a 80 euri |
20/04/06, 19:25 | #34 |
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Col mecca credo sia quello il prezzo sai... può variare di qualche euro. forse.
se ci metti l'olio....ti varia assai...... |
28/04/06, 11:24 | #35 |
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Ragazzi, sono a quota 6000, chiamo il meccanico per prenotare il tagliando... e questo mi dice che non ho tagliandi da fare a quei km.
Possibile?? Per giunta non ho sotto mano il libretto di manutenzione della moto |
30/04/06, 01:48 | #36 |
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e' un "tagliandino "..solo controlli in generale...
Ciaozzz |
13/05/06, 11:01 | #37 |
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Fatto l'altro ieri il "tagliandino" dei 6000 Km, controllata generale, serraggi, rabbocchi di olio (giusto un goccio) e liquido refrigerante, tensione e ingrassaggio catena, controllo usura freni e pneumatici (iNpossibile consumarli), lavaggio (come al solito ERcolina era sudicia come un bastone da pollaio) ... il tutto 50 nEuri.
E timbro sul libretto della garanzia ... Confermato il secondo tagliando a 12000 Km. |
13/05/06, 13:22 | #38 |
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ragazzi a me la kawa mi ha detto che il costo del 2° tagliando è sui 130/140 € sti caxxi come mai?
solo a Milano sò ladri |
16/05/06, 13:47 | #39 |
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Però scusate, spendiamo centinaia e centinaia di Euro per aggeggi "inutili" (leggi i vari topic in accessori o tuning) e poi lesiniamo sull'olio motore (leggi linfa vitale per la moto)?
Certamente la sostituzione dell'olio ai 6.000 è qualcosa che non nuoce alla moto, anzi! sopratutto se si usa la moto prevalentemente in città o su terreni polverosi. Magari ci si può regolare così (per chi se la sente): si porta la moto dal mecca per il tagliando standard (quello senza cambio olio) valido per la garanzia e poi si procede alla sostituzione dell'olio in proprio. Risparmiando qualcosa sia sulla manodopera che sul costo stesso dell'olio. Non dimentichiamoci che il costo dell'olio dal meccanico è maggiore rispetto a comperarlo presso un negozio o un magazzino. Motore e cambio vi ringrazieranno... |
16/05/06, 13:54 | #40 |
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Concordo pienamente.
Se il mecca spara cifre altissime per un pur buon olio, io non sottovaluterei la cosa. Dopo il tagliandino io torno a casa e mi faccio il cambio olio. Sempre meglio far girare il motore nell'olio pulito e fresco, per preservarne tutte le caratteristiche nel tempo. raga, i motori hanno bisogno solo di due cose per andare sempre bene: olio fresco e benzina! |
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