|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
21/04/06, 23:12 | #41 |
Visitatore
|
Stessa cosa... lavata e ingrassata... domani ore 9 sono sulla strada stracarico come un ciucco dell'isola di santorini....
Noi ci si incontra a colle val d'elsa il 23; ti chiamo per darci un appuntamento. Ciao vado a ninna |
Sponsored Links |
21/04/06, 23:27 | #42 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ok se no rispondo è perchè sono a 240 sull' autostrada!!!!!
Ti chiamo comunque a cecina così cominci a prepararti anche te. Notte
22/04/06, 20:13 | #43 |
Visitatore
|
Ragazzi, se vi può essere utile, oggi sono andato a fare il mio primo giro e ho fatto giusto giusto il passo della cisa (come già detto nel topic sulla mia Roxanne) e ho notato che la strada è molto disessata e piena di sabbia in certi punti. Fate attenzione e fate i bravi bimbi...
|
22/04/06, 20:30 | #44 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Quote:
26/04/06, 11:23 | #45 |
Visitatore
|
24 APRILE
CIAO a tutti,
seguendo uno dei vari itinerari proposti da Per poter vedere il link devi essere Registrato il 24 Aprile ho fatto in compagnia di due Hondisti cbr600rr/cbr600f l'itinerario in zona Biellese: Per poter vedere il link devi essere Registrato Da Varese e ritorno 350 km con la fidata ERRINA, ora pronta x il tagliando (km 1200). I 150 km e passa del Biellese sono davvero OK : la panoramica ZEGNA davvero fantastica in moto, una curva dietro l'altra con fondo e visibilità davvero buoni. Provare x credere ! In montagna, non c'è ne x nessuno. Senza scalare la ERRINA riprende che è uno spettacolo. Se ne sono accorti anche gli Hondisti.... commento : duro starti dietro !!! Con cupolino originale kawa a 140 si viaggia senza problemi. Consumi ok ! 350 km meno di 16 litri ! Lamps a tutti MarioCube |
26/04/06, 15:08 | #46 |
Visitatore
|
Io invece sabato 22 ho fatto un giretto x scaldare moto e zavorrina......
Mi sono pappato oltre al tragitto da casa mia, tutte le curve intorno al lago di corbara, fino ad Orvieto, e ritorno sui tornantini del monte peia...... Tanto divertimento, Impressioni di guida ottime, e nessun lamento della zavorrina.........PS: consumo in due con bauletto, circa 21km/lt...... Martedì 25 aprile invece, giornata al mare, a Marotta di Fano....passando però da Città di Castello per il passo di Bocca Seriola, più varie strade secondarie fino al mare, e ritorno per Il Furlo e Valico della Contessa..... Alla fine, a parte un pò d'acqua al rientro, giornata stupenda!!!!!!!!!! Sono sempre più convinto della validità dell'errina sul misto, e della comodità per il passeggero (e pilota...). Al ritorno mentre i miei amici (tutti con Honda o Ducati superportive da 750 o mille...) erano praticamente piegati in due, io e la mia zavorrina eravamo ancora freschi..... PS: consumo in due con bauletto, circa 24km/lt...... Ho visto e incrociato molte errine ("N", non "F" come la mia), ma purtroppo mai nessuno fermo nelle tappe che ho fatto....ma c'era qualcuno di voi o erano tutti "cugini" non registrati a questo fantastico forum? |
26/04/06, 20:42 | #47 | |
|
Re: 24 APRILE
Quote:
Modalità di visualizzazione | |
|
|