ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/04/06, 18:25   #341
valesail
Visitatore

predefinito

lobo mi sa che hai gli specchietti del canarino!Tocca mettere questi con i miei mi multano!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/04/06, 21:02   #342
Nym
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valesail
lobo mi sa che hai gli specchietti del canarino!Tocca mettere questi con i miei mi multano!
perché tu quali hai?

(scusate, ma questo topic è diventato talmente lungo che mi ci perdo)

Comunque questi specchietti non sono tarati sui giapponesi, ma sui 7 nani!
Con quello di sinistra non vedo nulla!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/04/06, 15:56   #343
MadManfo
Visitatore

predefinito

Ciao a tutti, ho montato gli specchietti Kawa modello sport......e debbo dire che la visuale e' sicuramente migliorata.....magari con un manubrio diverso (leggi rosso come il telaio...magari il barracuda) dovrei avvicinarmi alla perfezione.

Byes & Lamps
  Rispondi quotando
Vecchio 25/04/06, 16:50   #344
martone
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da martone
Quote:
Originariamente inviata da looun
Che ne pensate di questa soluzione...

Sapete dove posso trovarli?

Nessuno sa allora dove si possono trovare questi accessori??
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/06, 11:47   #345
tazzio
Visitatore

predefinito

ma tra gli style e gli sport della kawasaki, e' sicuro che sono meglio gli style??
INfatti qua a Roma faccio fatica a trovare gli style perche' tutti i conce mi dicono che non li oridinano perche' vendono meglio gli sport...
Che dite??
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/06, 19:11   #346
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Io ho appena preso gli Style, dopo una diatriba con il mio conce che sosteneva "impossibile" che specchi originali Kawa potessero costare 31€ la coppia! Invece ha dovuto ricredersi e credo che sia in buona fede...
Però, chiedo a chi ha già gli style: Anche sui vostri c'è scritto FAR?

Io ho portato a casa la scatola con tutti i begli adesivi "Kawasaki Genuine Accessory", tiro fuori gli specchi incellofanati nelle bollicine, me li guardo gongolante e scopro che sul dorso, vicino all'attacco dello stelo c'è scritto FAR!

Allora la FAR non fabbrica una copia degli Style.. FABBRICA GLI STYLE!
Oppure mi hanno fregato... strano, visto che i FAR "simil-Style" costano molto di più...

Mi fate sapere?

Ciao!
Immagini allegate

Rispondi quotando
Vecchio 27/04/06, 19:14   #347
Bobjakk
Visitatore

predefinito

tazzio,

Gli Style hanno una superficie "utile" maggiore, poi l'estetica è un altro paio di maniche...
Bye.
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/06, 19:16   #348
valesail
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nym
Quote:
Originariamente inviata da valesail
perché tu quali hai?

(scusate, ma questo topic è diventato talmente lungo che mi ci perdo)

Comunque questi specchietti non sono tarati sui giapponesi, ma sui 7 nani!
Con quello di sinistra non vedo nulla!
Ho comprato i specchietti in germania li vedi sulla mia gallery o su questo post
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/06, 20:03   #349
fifi
Visitatore

predefinito

Potrà sembrare una contraddizione, però e vera.

Ve lo assicuro, la FAR fabbrica specchietti per la maggior parte delle case motociclistiche mondiali e quelli che mette in vendita con il suo marchio costano più di quelli (identici in tutto, forma e superfici utili) delle case che glieli commissionano.

Riguardo agli style della Kawa, quelli offerti dalla casa madre costano circa 30€ la coppia, i medesimi della FAR costano 24€ l'uno.

Bhò, mi sembrava impossibile, ma il concessionario me lo ha fatto vedere sui listini.

Ad onor del vero, e questa ' l'unica differenza, gli pseudo style della FAR hanno il gambo un pò più lungo, medesima forma e dimensioni dello specchio vero e proprio.
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/06, 20:11   #350
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fifi
Potrà sembrare una contraddizione, però e vera.

Ve lo assicuro, la FAR fabbrica specchietti per la maggior parte delle case motociclistiche mondiali e quelli che mette in vendita con il suo marchio costano più di quelli (identici in tutto, forma e superfici utili) delle case che glieli commissionano.

Riguardo agli style della Kawa, quelli offerti dalla casa madre costano circa 30€ la coppia, i medesimi della FAR costano 24€ l'uno.

Bhò, mi sembrava impossibile, ma il concessionario me lo ha fatto vedere sui listini.

Ad onor del vero, e questa ' l'unica differenza, gli pseudo style della FAR hanno il gambo un pò più lungo, medesima forma e dimensioni dello specchio vero e proprio.
Quotone fifi.
IIIIIIIIIIio... 8) che detti spunto per buttarci su quelli che ho soprannominato "simil-style" ho pagato questi ultimi 55 euro o giu di li... euro piu euro meno... se avete pazienza per gli ultimi che leggendo sopra non hanno ancora ben chiaro la differenza tra gli style kawa e i simil style far possono vedere un pò delle pagine precedenti dove ho ABBONDANTEMENTE postato tutte le info e le foto possibili...
raga un consiglio se mi permettete. e questo è dovuto al fatto che in topic ormai lunghi sia a livello temporale di discussione che di pagine... ho trovato gente che ripeteva periodicamente le stesse domande solo perchè non ha dato uno sguardo alle pagine precedenti...
lo so ragazzi soprattutto per gli ultimi arrivati... voi vi beccate questo bel forum gia bello pieno di paginone mentre noi altri lo abbiamo iniziato e a memoria nostra sappiamo sommariamente la cronologia di una discussione... però se vi sforzate ad andare un pò a ritroso forse neanche vi sprecherete a scrivere perché troverete gia le informazioni che cercavate...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione