|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
05/05/06, 12:06 | #161 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
Sponsored Links |
05/05/06, 12:08 | #162 |
Visitatore
|
Ferracci mi ha mandato una newsletter scrivendo che Power Commander e Mivv hanno stipulato un accordo sulla messa a punto sull'accoppiamento scarico centralina, può essere interessante
|
05/05/06, 12:22 | #163 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
06/05/06, 18:45 | #164 |
Visitatore
|
Ho deciso di comprare l'arrow. Qualcuno di voi l'ha comprata a Torino? Non sonon riuscito a trovarla a meno di 300 euro in allumino....
|
06/05/06, 20:18 | #165 |
Visitatore
|
Io ti consiglio akrapovic o mivv... son le migliori uscite! Però, se riesci ad aspettare qualche giorno, dovrebbero uscire gli shark!!!
|
07/05/06, 14:23 | #166 |
Visitatore
|
L'akrapovic è troppo cara e la mivv non mi piace esteticamente....
Penso che anche gli shark siano cari... Chi ha l'arrow ho letto che è molto contento per cui penso di prendere quella |
08/05/06, 14:47 | #167 |
Visitatore
|
Cmq oggi ho ordinato la mivv in carbonio............poi posterò le foto!
|
08/05/06, 16:42 | #168 | |
Visitatore
|
Quote:
ciao |
|
08/05/06, 16:45 | #169 |
Visitatore
|
grande teuz anche io vorrei prendere quella marmitta... ma quale hai preso in carbonio? quella a tromboncino (che a quanto ho sentito ha dato anche qualche problemino, ma nn sò di che tipo) o quella classica che nella foto del sito mivv è nera?
in molti sanno che il mio desiderio era quello di portare un bel marmittone di fianco... ma alla fine credo che opterò per la mivv, di cui mi hanno parlato molto bene e nn mi pare costi troppo... in attesa di crescere e passare di cilindrata... (ho messo gli occhi sulla FZ1) attendo le tue impressioni ciao e grazie |
09/05/06, 00:04 | #170 |
Visitatore
|
In principio desideravo l'Akrapovic poi grazie al consiglio del mio fornitore nonkè grande amico che elogia la mivv e per il prezzo vantaggioso ho scelto l'ovale in carbonio..........alla modica cifra di 270 eurissssss............wwwooooowwwwww
P.S. se nn errro il tromboncino della mivv lo fanno solo in alluminio! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|