|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
09/05/06, 07:44 | #31 | ||
Visitatore
|
Quote:
è una gentile utentA di SenzaFreni ... |
||
Sponsored Links |
09/05/06, 14:19 | #32 |
Visitatore
|
L'utentA è presente! Ciao canarino, ringrazio te e raffa della passeggiata di domenica, abbiamo passato una bella mattinata in tranquillità
Messaggio a canarino: non è che puoi far qualcosa per la foto che mi sembro il cugino IT!! Un saluto a Duka dalla nipote (virtuale) di zio sky :allegria un lampeggio a tutti Cri |
09/05/06, 14:54 | #33 |
Visitatore
|
Grandi ragazzi, purtroppo qua in Liguria non siamo riusciti ancora ad organizzare una parata di errine... Caro Canarino, pensa che il lago di Bracciano non lo vedevo dai tempi del militare...Bei posti veramente..(esclusa la caserma ovviamente.. ) :sign4 :sign8
|
09/05/06, 17:39 | #34 | |
Visitatore
|
Quote:
Perchè non ti presenti nella corsia di accellerazione e non ti iscrivi nella (appunto) colonna romana??? Ciao e benvenuta |
|
09/05/06, 22:18 | #35 | |
Visitatore
|
kikka,
Quote:
ma dai su che stai benissimo!!! ma quale cugino IT .... e io allora con quella faccia da cavolo che c'ho?? non me ne viene una bella di foto... tutte da deficiente... |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|