|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
10/05/06, 23:04 | #1 |
Visitatore
|
Quanti km avete gia' fatto ??
Ciao a tutti So' che nn gliene frega niente a nisciuno ... io in un mese ne ho fatti 2100 !!!!!!! Voi a quanto state ?? Consumate gente consumate...... benzinai e gommisti ringraziano
|
Sponsored Links |
10/05/06, 23:11 | #2 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
E' interessante saperlo se si mette anche da quanto tempo abbiamo la moto.
5000km dal 3 gennaio al 10 maggio!
10/05/06, 23:26 | #3 |
Visitatore
|
7000.... l'ho presa il 28 ottobre.... però fino a qualche giorno fa avevo anche lo sputerone.... quindi smezzavo.
|
10/05/06, 23:28 | #4 |
Visitatore
|
NOOOOOOOOOOOO lo sputerone NOOOOOOOOOOOOO Meno male che ti sei convertito
|
10/05/06, 23:29 | #5 |
Visitatore
|
Io ho percorso 8000 km, la moto ce l'ho da dicembre, come passano in fretta i chilometri.....
|
10/05/06, 23:32 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Necessità fratello... pura e semplice necessità... io non ho la macchina e più che uno scooter il mio era uno station wagon. Quando passo a prendere il mio bimbo tra borsa del calcio, borsa di scuola, cambio del fine settimana e borsa mia del lavoro.... mi occorreva un mulo |
|
10/05/06, 23:37 | #7 |
Visitatore
|
Scheeerso Max rispetto Manco io ho la makkina.... e manko la voglio.. Mi verra' la broncopolmonite a forza di prendere acqua ma vuoi mettere la gioia di andare in moto con gli amici fra panorami bellissimi e gas di scarico intossicanti !!!!!!! Ma ti diro'.... anni fa' usavo un Runner 180 2 tempi.... caxxo che motore anche se era uno sputerone..... ma ora mai piu' senza una frizione e un cambio !!!
|
10/05/06, 23:49 | #8 |
Visitatore
|
circa 6000 e tutti di spasso !
per girare in città, per lavoro e per la spesa c'ho lo sputer o la scatomobile !! |
11/05/06, 00:04 | #9 |
Visitatore
|
2000 in 2 mesi...
Però ho una limitazione non da poco. Per ora niente viaggetti con la zavorrina che prima di salire ha detto che vuole giubbino con protezioni e bauletto per appoggiarsi. |
11/05/06, 00:06 | #10 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
E dove lo trovi un giubbino con il bauletto?
|
|