|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/05/06, 12:44 | #51 |
Visitatore
|
Ruttolo...per meriti conquistati in campo una decina di anni fa...
|
Sponsored Links |
12/05/06, 16:00 | #52 |
Visitatore
|
Ecchime
Manfo deriva dal cognome....manzi->manzo->manfo....sin dall'eta' di 14 anni tutti mi chiamano cosi'...mad e' una aggiuntina....dopo una vita passata a fare le a§§ate piu' stupide...tra moto paracadutismo boxe kick ed altri sport dove ci si diverte a farsi del male.... ormai dovrei cambiarlo in old manfo....ma ancora spero di ringiovanire facendo un secondo figlio Byes&Lamps |
12/05/06, 17:46 | #53 |
Visitatore
|
io perche sono un coccolone come un tigrotto..............
|
12/05/06, 18:50 | #54 |
Visitatore
|
Il mio è semplicissimo, mi chiamo Raffaella, ma per gli amici son Raffa (mi raccomando non Raffy) e sono nata nel 1972, quindi: Raffa72
|
12/05/06, 19:08 | #55 |
Visitatore
|
Il mio nick e' nato quando in ferie quest'anno sono passato a trovare un amico macellaio in negozio... questi alla notizia che mi sono preso la moto mi disse : Fa' vedar al mutor (e' di ferrara..)... quando ha visto la Errina ha detto : Ma questo nun e' un mutor... sol la Ducati la fa' i mutor bon !!! Sta' chi le' un Kawatappi...E' da li' e' nato il mio nick
|
14/05/06, 13:05 | #56 |
Visitatore
|
Sono sempre stato un grande fan dei mitici Simpson, e fino a qualche hanno fa avevo una ERRE moscia tipo quella del clown krusty......e da li ..il soprannome dato dagli amici è diventato anche nick da forum
|
14/05/06, 13:44 | #57 |
Visitatore
|
Il mio nick è particolare.. nel senso che ha una piccola storia... Avete presente quando in italia si iniziava ad usare internet?? CHe la telecom faceva i pacchetti ricaricabili ad ore?? Bene per fare qual tipo di abbonamento io non avevo la possibilità di sottoscrivere il tutto,mentre mio padre si!
Mi padre si chiama domenico langella... e quindi l'username per il colegamento ad internet diventò do (domenico) lange(langella) --> dolange!!!!! Da allora ho usato sempre e solo quella sia come username sia come nick per tutte le registrazioni in internet |
31/05/06, 21:35 | #58 |
Visitatore
|
in Inghilterra....vissuto tre anni con la mia mitica rs 125...e i ragazzi di là quando mi vedevano mi chiamavano "the italian rider" quanto mi mancano....
|
14/06/06, 09:49 | #59 |
Visitatore
|
Confo dal mio cognome, Confortini... Poco fantasioso, ma non mi chiamano più col mio nome di battesimo (Nicola) manco i miei genitori, quindi... Confo ormai è un'istituzione!!!
Saluti dal Confo! |
14/06/06, 10:14 | #60 |
Visitatore
|
il mio nik contiene frammenti anagrafici e di passione:
ho scelto la parola "gourmet" per la mia forte passione per la buona cucina.... e l'ho mescolata con l'inizio del mio cognome "Guer_ _ _ _", una spruzzatina di riferimento anagrafico "70" ed il nik è servito lampssss |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|