|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
22/05/06, 15:39 | #211 |
Visitatore
|
Io ho scelto il jvm. Ritengo più importante la protezione dell'estetica. Però non mi è ancora arrivato, poi vi dirò. Canarino ha postato le foto con il suo jvm finito e montato effettivamente non è niente male.
|
Sponsored Links |
22/05/06, 16:06 | #212 |
Visitatore
|
Beh, dal parafango mi aspetto solo un minimo di protezione per il monoammortizzatore, nulla di più. Il Barracuda, prezzo a parte, credo vada benissimo.
|
22/05/06, 16:16 | #213 |
Visitatore
|
Il problema è che le ER6 non hanno alcuna protezione tra il perno del forcellone e la marmitta, e tutti i parafanghi poggiano sopra il forcellone e quindi non riparano na' mazza sotto.
Gli schizzi d'acqua e fango investono quindi liberamente tutta la parte fra il perno e la marmitta la cui parte superiore fa da cucchiaio raccogliendo tutte le schifezze immaginabili che restano lì. Io ho il barracuda e posso assicurarti che senza patelletta sotto è come non averlo. Anche l'ammortizzatore e il forcellone stessi vengono investiti dagli schizzi che superano il parafango dai lati. Ciao mouth |
22/05/06, 17:27 | #214 |
Visitatore
|
Grazie a tutti, grazie mouth! Credo che optero' per la funzionalita'..
Se il jvm funge lo prendo, altrimenti guardo come avete "tappato" e cerco di fare una cosa analoga... Avete per caso idea di come possa trovare il forum relativo alla patelletta e al jvm? Prima di agire meglio farsi un'idea no? Grazie ancora a tutti! Ps. il parafango kawasaki devo essermelo sognato la notte, scusate! |
22/05/06, 17:38 | #215 |
Visitatore
|
Sfoglia semplicemente questo argomento indietro e nelle pagine precedenti troverai le foto della mia patelletta e dei parafanghi jvm e di altre marche.
Forse se tornassi indietro monterei anch'io il jvm. Non so tuttavia se sia facile il montaggio del jvm. In fondo per montare il barracuda ci si mette 10 minuti usando le viti e gli attacchi di serie e due fascette di plastica. Non ho idea se il montaggio del jvm richieda la foratura del forcellone per avvitare delle viti dedicate o altra complicazione simile. Ciao mouth |
22/05/06, 17:45 | #216 | |
Visitatore
|
Quote:
Il jmv in questione è fissato sul lato sinistro del forcellone da una coppia di viti che si avvitano negli stessi fori originali dove è montato il paracatena e sul lato destro del forcellone da una fascetta di metallo sopra un anello di protezione in gomma. Niente fori aggiuntivi. Questo l'ho visto osservando da vicino la moto de il canarino. |
|
22/05/06, 22:00 | #217 |
Visitatore
|
Grazie Vik.
Mi piacerebbe tanto vedere di quanto il parafango jvm scende in basso oltre il perno del forcellone dietro la ruota posteriore fino ad avvicinare la marmitta. Se non arriva vicinissimo alla marmitta allora la protezione è nulla e allora tanto vale montare la patelletta come ho fatto io. Comunque il parafango jvm mi fa gola |
23/05/06, 01:19 | #218 | |
Visitatore
|
Quote:
si vik ha perfettamente ragione. il fissaggio è come ve lo ha descritto. grande vik e il suo occhio di lince |
|
23/05/06, 01:49 | #219 |
Visitatore
|
Madonna! e' tardissimo!
Mi sono letto tutto sui parafanghi, da pag. uno fino alla fine! So tutto e di piu', opto per il JMV che comprero' appena posso..per adesso magari evitero' di uscire quando piove...se piove mentre sono fuori pace.. In ogni caso devo dire che questo forum e' incredibile! Un vero banco di prova completo! Adesso corro a letto che domani parto prestino, cavolo! P:S x canarino: quando decido di comprarlo posso scriverti x sapere dove l'hai preso tu? Ciao a tutti!!! |
27/05/06, 00:12 | #220 |
Visitatore
|
finalmente ricevo risposta.
che ne penzate?? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|