|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
23/05/06, 21:02 | #41 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Spiace anche a me.
24/05/06, 18:15 | #42 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
24/05/06, 19:05 | #43 | |||
Visitatore
|
Quote:
|
|||
24/05/06, 19:09 | #44 |
Visitatore
|
Cmq ragazzi le immatricolazione di aprile dicono che tra le nude la più immatricolata è la gsr, poi il calabrone, la zetina e solo a seguire la errina...Fino ad oggi la er non ha sfondato,chissà perchè.Probabilmente perchè il bicilindrico in italia ha poca presa e sicuramente per l'estetica quanto meno originale;non credo per altre ragioni.Che ne pensate?
|
05/07/06, 19:31 | #45 | |
Visitatore
|
Quote:
l' FZ6 non l'ho mai provata. rispetto al bici, è più regolare e gli manca quella botta di coppia che si ha appena spalanchi il gas. è cmq un ottima moto, il resto è soggettiva. |
|
05/07/06, 19:44 | #46 | |
Visitatore
|
Quote:
L'Italia purtroppo è un mercato che premia le moto status symbol, fighette, da bar insomma... Ma la ER sta facendo comunque le sue onestissime vendite.. La Er è più "sostanziosa" che "maliziosa"... Oddio, ottime moto Hornet, Zeta e compagnia bella, ma frutto del loro successo è soprattutto il "farsi vedere"... Comunque resta una mia personalissima visione... |
|
05/07/06, 20:05 | #47 |
Visitatore
|
potremmo dividere la massa del motociclista italiano di media cilindrata in due categorie:
-l'esperto da bar preferische il monster 620Dark perchè ha la ciclistica migliore della categoria, la Ducati è la Ducati ecc ecc. -l' esperto da "in sella" la naked con più cavalli. il monster non camina un ****o e ha il motore raffreddato ad aria come la vespa del suo amico (a lui la vaspa fà schifo). una minoranza che non rientra nelle categorie sopracitate prende la moto più adatta alle sue esigenze (prezzo, comodità, agilità, motore) solitamete non è nessuna delle moto da "massa". |
05/07/06, 20:09 | #48 |
Visitatore
|
Nybras,
q8 in pieno complimenti per il mezzo, anzi per i mezzi lampsssss |
05/07/06, 20:31 | #49 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
05/07/06, 21:17 | #50 |
Visitatore
|
per il tipo di motore è fisiologico.
e grazie guermet70 ps ho dimeticato di dire che i monsteristi hanno la coda di paglia altamente infiammabile... specialmente nei forum. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|