|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
02/06/06, 00:22 | #111 |
Visitatore
|
Si ma... non mi convince tanto questo sistema..e poi quel cavolo di coso è pieno di ganci?dove li metto????
canari a te non te rispondo propio..Con il ragno te faccio la gabbia per l'uccellino... |
Sponsored Links |
02/06/06, 00:27 | #112 |
Visitatore
|
i vari ganci, mi sembra ne abbia tre o quattro per lato, vanno passati in modo che coprano l'oggeto in questione e attaccati pero 4 da una part e 4 dall'altra allo stesso gancio, e poi ovviamente chi dei ganci fa il percorso piu lungo per passare intorno all'oggetto sra quello che tira di piu e lo tiene fermo!!!!
|
02/06/06, 00:32 | #113 |
Visitatore
|
Uh..capito..bene bene..però mannaggia, sto fatto che posso rovinare le carene mida fastidio...Qualche rimedio o accorgimento??
grazie!!!! |
02/06/06, 00:34 | #114 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Metti degli straccietti dove gli elastici del ragno sfregano sulla carena
02/06/06, 00:37 | #115 |
Visitatore
|
Straccietti??cioè ad esempio un panno morbido?
|
02/06/06, 00:38 | #116 |
Visitatore
|
Esatto, oppure un po di nasto isolante sul gambo del gancio, visto che la punta dovrebe, o spero essere gia in gomma!!!!!!
|
02/06/06, 00:45 | #117 |
Visitatore
|
Si è di gomma..però la soluzione degli staccetti........non vorrei che quando tolgo il ragno poi mi ritrovo tanti pezzettini in mano che non so dove metterli..bo..comunque..
io oggi l'ho comprato il ragno..è 40cm x 40..mi hanno spillato 10 euri al supermercato..e la qualità mi sembra discreta.. mi hanno fatto un pacco??? |
02/06/06, 10:03 | #118 |
Visitatore
|
Beh, dipende....il mio è la stessa grandezza del tuo e lì'ho pagato da un concessionario 7 euro!!!
|
02/06/06, 14:09 | #119 |
Visitatore
|
No!vabbè..pero non serve a niente..oggi ho provato a fissare il casco ma i ganci non arrivano ad attaccarsi ai ganci del portatarga..
|
02/06/06, 16:17 | #120 |
Visitatore
|
Ma sto gancio io lo comprerei dal conce e mi farei vedere da lui come si monta in modo corretto se nn sono capace di metterlo! Anzsi lo dovrò comprare anch'io!
O mi compro il baulone??? hihihihi, no dai è lòeggermente meglio il ragno!!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|