|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
06/06/06, 01:22 | #141 |
Visitatore
|
Si..perchè chiesi la cortesia al concessionario di portarmi a casa la moto prima della consegna delle targhe..(non volevo aspettare!!)e in pratica quella targhetta viene montata quando la moto viene immatricolata..e fino a oggi a causa del tempo,o mancanza di tempo, ancora non sono riuscito ad andare dal conce..
domani è il giorno giusto!!(finalmente) |
Sponsored Links |
06/06/06, 11:14 | #142 |
Visitatore
|
capito!
|
06/06/06, 12:32 | #143 |
Visitatore
|
Ma lòfa targhetta identificativa a cosa serve in pratica? Cioè mica s'è su il numero di telaio vero?
|
06/06/06, 13:52 | #144 |
Visitatore
|
Si mi sembra di si..
io oggi ci dovevo andare dal conce..e come non detto..sta a fa il diluvio universale!!che *****..ma come si fa al mese di giugno a stare con la moto ferma nel garage??? |
06/06/06, 16:57 | #145 |
Visitatore
|
In effetti, questo è stato un weekend ultrainvernale!
|
06/06/06, 17:04 | #146 |
Visitatore
|
raga oggi è 06/06/06 .......... è normale che ci sia il diluvio universale
|
06/06/06, 17:07 | #147 |
Visitatore
|
Dai raga è meglio che non faccia caldo caldo! almeno arriva dopo l'afa.........
|
06/06/06, 23:16 | #148 |
Visitatore
|
Kawabrizio!
sei di napoli, siamo vicini..ci si becca eh?! Comunque oggi sono andato dal concessionario..montata la targhetta e ritirato il libretto della garanzia..tutto ok..dovevamo darmi la protezione per il serbatoio solo che mi han detto che l'avevano finite..se ne parla al tagliando!!ma come??a me serve che già ho iniziato a rigare tutto il serbatoio.... |
06/06/06, 23:23 | #149 |
Visitatore
|
si giorgio speriamo presto ora sto in fase hot con gli esami (università) e ci devo mettere in mezzo anche la patente A3 in mezzo .....che pal...pebre .....cmq è fantastica nera e telaio rosso compliments!!!
|
06/06/06, 23:36 | #150 |
Visitatore
|
grazie..
diciamo che sto quasi nella stessa tua situazione...tra poco l'esame di stato e in mezzo ho l'esame per la patente a2!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|