ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/06/06, 12:03   #171
giorgio
Visitatore

predefinito

Piano piano..si diventa piloti!!io per ora mi limito a girare tranquillo..
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/06/06, 12:21   #172
Kawabrizio84
Visitatore

predefinito

si infatti.....io poi ho anche zavorrina devo andare con cautela....ma poi io preferisco passeggiare...mi diverte di + .....per ora
  Rispondi quotando
Vecchio 07/06/06, 14:03   #173
giorgio
Visitatore

predefinito

Anche per me vale lo stesso discorso..per ora passeggio..solo qualche piccola accelerazione e qualche piccola curvona da autostrada..io preferisco stare da solo sulla moto..sono più sicuro..ma porto con piacere anche la mia zavorrina!!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/06/06, 14:49   #174
Kawabrizio84
Visitatore

predefinito

si infatti ....anche io per il momento ...ma è solo un fatto di abitudine secondo me poi la differenza non si noterà +
  Rispondi quotando
Vecchio 09/06/06, 13:53   #175
giorgio
Visitatore

predefinito

Sta mattina ho fatto un giro di circa 60 km..la confidenza con la moto sale..incomincio a guidare con più disinvoltura e più sciolto(però confidenza totale non gliela darò mai!!meglio evitare..)unica cosa che in una curva ho fatto lo scalo di marce e per una frazione di secondo la moto ha perso stabilità...asfalto liscio?rilascio della frizione troppo veloce?o semplice comportamento della moto?bo...
  Rispondi quotando
Vecchio 09/06/06, 21:09   #176
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

La seconda che hai detto!

(quelo )
Vecchio 10/06/06, 00:41   #177
giorgio
Visitatore

predefinito

Capito!!starò piu attento..comunque sono arrivato a 400 km...domani ne faccio altri 100..senno finisco il rodaggio a settembre...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/06/06, 01:02   #178
giandz
Visitatore

predefinito

heheehheehe, che figataaaaaaaaaa!!!!! beato te che la puoi già guidare!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/06/06, 01:16   #179
giorgio
Visitatore

predefinito

Prima o poi arriverà il momento anche per te non temere..poi ci facciamo un giro insieme!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/06/06, 02:00   #180
giorgio
Visitatore

predefinito

Ragazzi non riesco a spiegare il mio stato d'animo..sta sera stavo per subire una rapina..per poco non mi rubavano la moto..per un momento ho pensato che l'avrei persa per sempre....stavo tornando a casa..mi trovavo su una strada che di solito è più che trafficata ma chissà perchè, questasera c'erano poche macchine..ero ultimo in coda..mi si avvicina un transalp con due tizi sopra..quello che guidava inizia a guardarmi..e mi accorgo del suo sguardo minaccioso..mi chude un pò la strada..iniziano a "pregarmi" di scendere dalla moto ma penso: ****o la moto è nuova,mi viene in mente che ho solo 400 km,devo scappare..nervosismo alle stelle..faccio per accelerare, sto per lasciare la frizione ma la tensione è tanta e accade la cosa che non avrei voluto mai in quel momento:mi si spegne la moto..penso che sono totalmente fottuto..e il ladro che stava dietro vede e approfitta della situazione per scendere dalla moto(sono sicuro che le sue intenzioni erano chiare)ripenso alla moto, penso che non posso mollare..e cosi tutto in una frazione di seconto premo lo starter,prima gia inserita e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di corsa me li fumo totalmente ma non è finita..la cosa più stupida che potevo fare è continuare a camminare per quella strada a tratti desolata(a parte che la moto è in rodaggio,non posso tirare al massimo!)cosi mi fermo davanti al primo locale dove c'è gente..mi fermo posteggio la moto..tolgo il casco e....aria...in quel momento ho apprezzato prendere una boccata d'aria come non mai..la tensione era ancora tanta..i due tizi dopo pochi secondi passano davanti al locale e mi fissano..volevo chiedere aiuto a qualcuno..ma non conoscevo nessuno..e comunque sia non riuscivo a fidarmi di nessuno nello spavento..trascorrono dei minuti e quei due bastardi passano di nuovo davanti al locale e penso:da qui non me ne fanno andare..niente di meno quello dietro ha coperto anche la targa con la mano..decido di chiamare mio fratello e gli dico di venire..aspetto..ma il locale man mano di svuotava..non potevo stare lì..mi accerto che quei due si siano allontanati, riparto e mi corro verso un bar più sicuro..arriva mio fratello che mi fa la scorta fino a casa...

che dire ragazzi..per un momento ho pensato di venderla..dove abito c'è troppa criminalità..la moto è un piacere..per dieci minuti invece è stata un ossessione..da oggi, ogni sera sarà sempre chiusa in garage..è la userò solo in posti affollati e in orari meno pericolosi..mi è andata bene una volta la seconda chissà...

voi che ne pensate?
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione