|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
11/06/06, 09:01 | #181 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Mamma mia che paura!!!!
Sono cose che di certo non fanno piacere. Però magari è stato solo un caso che non si ripeterà. Non è detto che stessero curando te la moto ce l' hai da troppo poco. E' probabile che non si ripeta più. Sei stato molto bravo ad avere la reazione di scappare so che non è facile perchè anch' io ho rischiato che mi rubassero la macchina e mi sono preso un bel pugno sul naso. Nonostante sia successo 4 anni fa ho ancora un po' di timore ad andare in giro e non la metto più in quel parcheggio. Comunque non puoi pensare di lasciare ferma la moto, usala, e cerca sempre di essere in giro con qualcuno.
11/06/06, 09:23 | #182 |
Visitatore
|
GIORGIO
mi dispiace molto per quello che ti e successo e a i rapinatori. vendere la moto sarebbe una sciocchezza, questo pensiero sarà dovuto alla tensione del momento, queste cose capitano anche quando vai in macchina, quando stai ritirando i soldi dal bancomat, quando ti entrano x rubare in casa ecc.. insomma il mondo in cui viviamo e pieno di questi inconvenienti, ma ogni volta bisogna ripartire . se no non vivremmo piu e ci dovremmo chiudere in qualche bunker |
11/06/06, 11:45 | #183 |
Visitatore
|
Ciao giorgio sono molto dispiaciuto per quello che ti è successo ....fortunatamente stai bene PRIMA tu e poi anche l'errina....Ti capisco benissimo se ora non hai propria voglia di prenderla la moto....purtroppo nelle nostre città la criminalità è tanta e bene organizzata, quello che è successo a te e successo anche ad un mio amico ma gli è andata male a Marano con un motorino (honda@) gli hanno puntato la pistola in testa invitandolo a scendere. Questo problema dei criminali me lo sono posto tante volte e i miei anche per questo sono stati un po restii all'acquisto di questa moto (fatto furto incendio e antirapina) , purtroppo viviamo in una città ricca di queste cose... e carissimo Giorgio che facciamo?come dice Sonic Non campiamo più? Ora pensa a rilassarti e tra non molto risalirai in sella.
P.s in bocca al lupo per l'esame di Stato!! |
11/06/06, 11:54 | #184 |
Visitatore
|
Cos'è che ti è succeesso??? Ma no dai ma non è più possibile andare in giro? Guarda che è una cosa assurda eh. E gli sbirri quando servono non ci sono mai oh.... manco una pattuglia che passa.
Mii sembra il bronx.... Mi dispiace davvero molto per quello che è successo. Ma come si fa ad evitare ste cose? cioè ora che l'errina è così diffusa speriamo che non ci siano tanti furti per i ricambi. Che ***** però dover aver paura dei delinquenti.... Giorgio ma tu hai furto incendio e rapina? |
11/06/06, 12:54 | #185 |
Visitatore
|
Porca miseria che paura che devi esserti presa.... monta un bell'antifurto con antirapina! il telecomando lo metti separato dalla chiave così se ti dovessero fermare ed obbligarti a scendere, magari armati, quando sono abbastanza distanti ma nel raggio d'azione del telecomando, gli inserisci l'allarme e scappi.... veloce più del vento!
|
11/06/06, 16:09 | #186 |
Visitatore
|
Vero, questa potrebbe essere una buonissima soluzione in effetti. Ti intimidiscono, tu spegni la moto e scendi e quando il bastardo sale prima che la accenda metti la mano in tasca e azioni l'allarme. Certo che però dover tirare fuori i soldi dell'antifurto per colpa di quegli infami girano le *****.... :x
|
11/06/06, 16:58 | #187 |
Visitatore
|
Pure te hai ragione.... però una soluzione bisogna pure trovarla....
|
11/06/06, 20:44 | #188 |
Visitatore
|
Giorgio in che zona di napoli ti è successo il fattaccio?
|
12/06/06, 00:15 | #189 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi, scusate se risp ora..la zona dove è successo è sulla strada che da aversa porta a melito..i ladri poi sono andati verso melito..quindi erano di quelle parti, giugliano o sant'antimo..brutti posti quelli..purtroppo io sono costretto ad andarci spesso perchè la mia raga abita la..penso che il problema degli antifurti a piastrine e che se ti trovi in un luogo desolato e quelli vedono che si spegne la moto, tornano indietro e te le danno di santa ragione..
|
12/06/06, 00:39 | #190 |
Visitatore
|
Eh quello è anche vero....però è meglio di niente...
Purtroppo ok salvare la moto, ma mica puoi rischiare di rimetterci la pelle caxxo...maledetti guarda. E la municipale è in giro a fare le multe per divieto di sosta. Cmq se ti capita di essere in un posto desolato eviti, se però sei in un posto che non possono tanto star li a perdere tempo l'antifurto antirapina fa già qualcosa. Poi vedi tu.... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|