ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/06/06, 10:50   #131
matright
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guermet70
primo tagliando:
2,8 kg olio Motul 38.50
filtro olio 15.00
manodopera 55.00

totale 108.50
Anche io sabato ho pagato questa cifra (€110) mettendo olio Motul da circa €18 al kg, potevo scegliere oltre a questo anche tra uno da 12€/kg e uno da 25€/kg con relativo effetto sul conto finale.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/06/06, 12:49   #132
Cyrano
Visitatore

predefinito

Secondo tagliando :
controllo generale
rabbocco olio
rabbocco liquido radiatore.

39€

Ciaozzz
  Rispondi quotando
Vecchio 13/06/06, 18:27   #133
fabrizio18
Visitatore

predefinito

Vi prego, qualche concessonario a Milano onesto...aiutatemi.
  Rispondi quotando
Vecchio 13/06/06, 18:30   #134
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrizio18
Vi prego, qualche concessonario a Milano onesto...aiutatemi.
Io ho il terrore di darti questo consiglio ...

Ovviamente ti consiglierei il mio ...
Primo tagliando + scooter di cortesia per un giorno ... 120 euro ...

Ma se poi ti trovi male ???

Come minimo mi vieni a cercare e mi inc@li ...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/06, 15:12   #135
mic.dal
Visitatore

predefinito Importante|!!

Salve ragazzi,
scusate ma è un po' che mi sono assentato per problemi universitari e per lavoro.

Il fatto il primo tagliano 1000Km e si sono presi 90Euro, nel primo tagliando era incluso:

Olio
Filtro Olio
Rabocchi vari
Registrate varie

Colgo l'occasione qui per sollevare questo problema, perchè non ho avuto il tempo di guardare bene se ne forum c'erano altri topic aperti che parlavano di questo problema che ora vi espongo:

All'atto del ripristino dell'olio, dopo il cambio mi hanno detto che il livello olio (contrariamente a quanto dice il muale di officina e di uso e manutenzione) va controllato a motore acceso. Vi faccio notare che a motore spento la mia spia dell'olio è vuota!
Comunque loro nel ripristinare l'olio si sono attenuti all'1.9L (C'ero io a controllare). Il conces. motiva il tutto con una circolare che ha mandato kawasaki di errata corrige, a questo punto vi chiedo se risulta pure a voi questa cosa!.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/06, 16:55   #136
shotfive
Visitatore

predefinito Re: Importante|!!

Quote:
Originariamente inviata da mic.dal
Vi faccio notare che a motore spento la mia spia dell'olio è vuota!
Scusa ma se la guardi mentre è sul cavalletto allora si. la devi tenere dritta e vedrai arrivare l'olio.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/06, 00:50   #137
mic.dal
Visitatore

predefinito

Ragazzi se la metto dritta è vuota!...Si riempe solo quando il motore è acceso! Anzi si riempe a livello giusto a motore acceso! Ragazzi ho bisogno di sapere questa cosa...
Devo aggiungere che è anceh vero che se c'è troppo olio qualche rigurgito può andare nello scarico e rovinare la sonda Lamba.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/06, 10:21   #138
dieciundici77
Visitatore

predefinito primo tagliando

Ciao ragazzi....
raggiunto 1200 km un due settimane, stasera porto la mia errina a fare il suo primo tagliando (spero di una linga serie).
Vi terrò aggiornati sul costo!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/06/06, 13:30   #139
Vik
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mic.dal
Ragazzi se la metto dritta è vuota!...Si riempe solo quando il motore è acceso! Anzi si riempe a livello giusto a motore acceso!
Quello che tu dici mi pare impossibile..
E' vero che l'ER ha il carter semi-secco perchè l'olio è racchiuso in una coppa, ma credo che l'olio arrivi in coppa a motore spento anche per caduta e non solo con la pompa di lavaggio.

Segui le istruzioni sul libretto, a meno che il meccanico non ti mostri esplicitamente questa circolare della kawa...
  Rispondi quotando
Vecchio 20/06/06, 21:11   #140
tyger83
Visitatore

predefinito

1.9 litri anche a me , ma a motore spento e in verticale si riempie fino a arrivare a livello massimo o quasi!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione