|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
13/06/06, 10:50 | #131 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
13/06/06, 12:49 | #132 |
Visitatore
|
Secondo tagliando :
controllo generale rabbocco olio rabbocco liquido radiatore. 39€ Ciaozzz |
13/06/06, 18:27 | #133 |
Visitatore
|
Vi prego, qualche concessonario a Milano onesto...aiutatemi.
|
13/06/06, 18:30 | #134 | |
Visitatore
|
Quote:
Ovviamente ti consiglierei il mio ... Primo tagliando + scooter di cortesia per un giorno ... 120 euro ... Ma se poi ti trovi male ??? Come minimo mi vieni a cercare e mi inc@li ... |
|
14/06/06, 15:12 | #135 |
Visitatore
|
Importante|!!
Salve ragazzi,
scusate ma è un po' che mi sono assentato per problemi universitari e per lavoro. Il fatto il primo tagliano 1000Km e si sono presi 90Euro, nel primo tagliando era incluso: Olio Filtro Olio Rabocchi vari Registrate varie Colgo l'occasione qui per sollevare questo problema, perchè non ho avuto il tempo di guardare bene se ne forum c'erano altri topic aperti che parlavano di questo problema che ora vi espongo: All'atto del ripristino dell'olio, dopo il cambio mi hanno detto che il livello olio (contrariamente a quanto dice il muale di officina e di uso e manutenzione) va controllato a motore acceso. Vi faccio notare che a motore spento la mia spia dell'olio è vuota! Comunque loro nel ripristinare l'olio si sono attenuti all'1.9L (C'ero io a controllare). Il conces. motiva il tutto con una circolare che ha mandato kawasaki di errata corrige, a questo punto vi chiedo se risulta pure a voi questa cosa!. |
14/06/06, 16:55 | #136 | |
Visitatore
|
Re: Importante|!!
Quote:
|
|
15/06/06, 00:50 | #137 |
Visitatore
|
Ragazzi se la metto dritta è vuota!...Si riempe solo quando il motore è acceso! Anzi si riempe a livello giusto a motore acceso! Ragazzi ho bisogno di sapere questa cosa...
Devo aggiungere che è anceh vero che se c'è troppo olio qualche rigurgito può andare nello scarico e rovinare la sonda Lamba. |
15/06/06, 10:21 | #138 |
Visitatore
|
primo tagliando
Ciao ragazzi....
raggiunto 1200 km un due settimane, stasera porto la mia errina a fare il suo primo tagliando (spero di una linga serie). Vi terrò aggiornati sul costo! |
20/06/06, 13:30 | #139 | |
Visitatore
|
Quote:
E' vero che l'ER ha il carter semi-secco perchè l'olio è racchiuso in una coppa, ma credo che l'olio arrivi in coppa a motore spento anche per caduta e non solo con la pompa di lavaggio. Segui le istruzioni sul libretto, a meno che il meccanico non ti mostri esplicitamente questa circolare della kawa... |
|
20/06/06, 21:11 | #140 |
Visitatore
|
1.9 litri anche a me , ma a motore spento e in verticale si riempie fino a arrivare a livello massimo o quasi!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|