ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/06/06, 20:14   #231
Midnight_Rambler
Visitatore

predefinito

Notizia dell ultimo minuto(almneo che io sappia):
nei prossimi giorni sarà in vendita in tutti i rivenditori autorizzati lo scarico dell' akrapovic per l'er-6!!
(è lei che fa gli scarichi per le kawasaki in superbike e motoGP)!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/06/06, 21:25   #232
Mikawa
Visitatore

predefinito

eccola qui...la akrapovic
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ka_er6f_so-sps_118.jpg
Visite: 485
Dimensione:   72.8 KB
ID: 4554  
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/06, 23:49   #233
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Midnight_Rambler, Con il lavoro che hai fatto alla marmitta scoppietta più di prima?più forte?più frequente? fa anche le fiamme?

Grazie
Vecchio 25/06/06, 20:21   #234
Sonic
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cyrano
ARGH mi sta venendo voglia di marmittina anche a me... sigh.. devo resistere ho gia' speso troppo

Ciaozzz
te la faccio venire io la voglia, questa e la mia scoppia di brutto!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_9189_892.jpg
Visite: 534
Dimensione:   112.4 KB
ID: 4593  
  Rispondi quotando
Vecchio 26/06/06, 00:33   #235
Midnight_Rambler
Visitatore

predefinito

Quote:
Midnight_Rambler, Con il lavoro che hai fatto alla marmitta scoppietta più di prima?più forte?più frequente? fa anche le fiamme?

Grazie
Scintilla scusa se ti rispondo solo ora,ma ora me ne sono accorto!
Comunque si la marmitta scoppietta di piu,fa un po piu di rumore(più acuto) e fiamme non ne fa,non l'ho stappata totalmente,non ho voluto riskiare!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/06/06, 12:30   #236
Cyrano
Visitatore

predefinito

Raga stamattina son andato dal conce..così per fare un giretto... e per vedere se era arrivato il marsupio kawa che ho ordinato ( sto girando con quello ducati ma non mi sembra molto affidabile ahahahaah ).
Allora gli chiedo : senti ma se volessi cambiare scarico blablabla...
E lui : beh in casa ho questo.. guarda...
e me lo mostra... marca REMUS , mai sentita ma è fatto bene..in alluminio...tedesco... cavolo..carino davvero...
Allora gli chiedo il prezzo..e lui mi dice 280 + iva... murble murble.. gli chiedo dell'akrapovic ma non ce l'ha in catalogo...
allora : ma con iva quant'è..
lui prende la calcolatrice..e mi fa " bah..te lo faccio pagare iva esclusa"
beh dai 280..cavolo è davvero bello !
Allora..ok dai su lo prendo , montamelo!!
e me l'han montato..e poi han dovuto serrare il freno post perchè era allentato e la leva sbatteva sulla marmitta...
C'ho fatto solo il ritorno a casa... domani vado a farmi un bel girozzo..
comunque impressioni : è manco metà del terminale originale LOL
Pesa un casso ( sarà 2 kg e qualcosa... l'originale quasi 7kg ).
Il rumore è carino. volendo si può togliere il dbkiller ma io lo lascio omolagato.

non ho notato una grandissima differenza di prestazioni , ma comunque sale di giri in modo più repentino..questo si.. manco ho notato , come si dice a volte , un peggioramento ai bassi... anzi...
Insomma son contento

fotine.

PS ho chiesto di farsi dare il documento che attesta l'omologazione dello scarico. è giusto no? poi lo metto con gli altri documenti.

Ciaozzz
  Rispondi quotando
Vecchio 26/06/06, 12:58   #237
medievalspawn
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cyrano
Raga stamattina son andato dal conce..così per fare un giretto... e per vedere se era arrivato il marsupio kawa che ho ordinato ( sto girando con quello ducati ma non mi sembra molto affidabile ahahahaah ).
Allora gli chiedo : senti ma se volessi cambiare scarico blablabla...
E lui : beh in casa ho questo.. guarda...
e me lo mostra... marca REMUS , mai sentita ma è fatto bene..in alluminio...tedesco... cavolo..carino davvero...
Allora gli chiedo il prezzo..e lui mi dice 280 + iva... murble murble.. gli chiedo dell'akrapovic ma non ce l'ha in catalogo...
allora : ma con iva quant'è..
lui prende la calcolatrice..e mi fa " bah..te lo faccio pagare iva esclusa"
beh dai 280..cavolo è davvero bello !
Allora..ok dai su lo prendo , montamelo!!
e me l'han montato..e poi han dovuto serrare il freno post perchè era allentato e la leva sbatteva sulla marmitta...
C'ho fatto solo il ritorno a casa... domani vado a farmi un bel girozzo..
comunque impressioni : è manco metà del terminale originale LOL
Pesa un casso ( sarà 2 kg e qualcosa... l'originale quasi 7kg ).
Il rumore è carino. volendo si può togliere il dbkiller ma io lo lascio omolagato.

non ho notato una grandissima differenza di prestazioni , ma comunque sale di giri in modo più repentino..questo si.. manco ho notato , come si dice a volte , un peggioramento ai bassi... anzi...
Insomma son contento

fotine.

PS ho chiesto di farsi dare il documento che attesta l'omologazione dello scarico. è giusto no? poi lo metto con gli altri documenti.

Ciaozzz
ciao a tutti, sono nuovo e ancora devo patentarmi.
ma visto che ero molto interessato alla ER6N e sicuramente a montare uno scarico, e visto che la remus la conosco ed è un'ottima marca ti volevo chiedere se era possibile x te fare una registrazione del rombo della tua moto, sia con db killer che senza.

Grazie mille
  Rispondi quotando
Vecchio 26/06/06, 13:04   #238
vittorino81rm
Visitatore

predefinito

gajardo il remus... mi ci piace... lo vedo come una bella via di mezzo estetica... tra il mio adorato e caciarone mivv... e il leovince...

voi che ne dite?
buon divertimento cyrano
  Rispondi quotando
Vecchio 26/06/06, 13:10   #239
Sonic
Visitatore

predefinito

Cyrano
molto molto bello, lo avevo preso in considerazione anchio quando ho cambiato il mio. come mai non l'hai preso in titanio? sai passando così vicino alla gomma a me mi è sembrato meglio il titanio che scalda molto meno
  Rispondi quotando
Vecchio 26/06/06, 13:33   #240
krusty
Visitatore

predefinito

La Remus come marca non è niente male......io la conoscevo per le macchine....ma ricordavo che le marmitte costicchiavano......qui invece il prezzo sembra niente male.....
ora sono indeciso tra remus e G&G.........
Cyrano...ce la fai a fare una foto del tuo bolide da un po piu lontano........per vedere moto e scarico nel complesso?grazie

e complimentoni!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione