ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/06/06, 00:31   #41
superNN
Visitatore

predefinito

La soluzione non è male ma una domanda mi sovviene: visto che la borsa non è che si usa proprio tutti i giorni.... onde evitare di fare monta/smonta delle viti mi toccherebbe girare con quelle viti sporgenti orribili per la maggior parte dell'anno?.

Io ho una borsa OVERSIDE piuttosto grande che all'occorrenza aumenta di volume. Magneti spettacolari e fondo similpelle antigraffio. Per me è pefetta cosi com'è ottima guidabilità anche con il carico e la strumentazione visibilissima. L'unica controindicazione è caricarla troppo per evitare di fargli fare l'effetto palloncino con conseguente deformazione della base e minor tenuta dei magneti.

Scinti per te che la cerchi minuscola la givi fa una specie di tasca semirigida, l'ideale per documenti e chiavi di casa. Qualche tempo fa non ricordo chi ne dove è stato postato un marsupio con magneti che comunque potrebbe andare allo scopo.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/06/06, 01:02   #42
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Grazie ma oggi ho preso quella della ixs.
Vecchio 21/06/06, 18:38   #43
ERnia
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ERnia
Ciao Raga, mercoledì parto per la Sardegna...come borsa serbatoio ho quella compreata al Lydl qualche tempo fa,ma non ho ancora avuto modo di provarla...chi mi può dire qualcosa?
Grazie mille!
Raga,
provata in tutte le salse...spettacolo!
L'ho pagato €20 ed è fantastica: non si muove di 1 mm (ho provato il mio receord di velocità con la borsa mentre andavo a prendere il traghetto...non si sposta!) è capiente ma non ingombrante,facile da montare/smontare/farci benza,diventa borsa a tracolla o zaino, ha tre tasche di cui una con l'ìasola per fare uscire le cuffie dell'MP3!!!
Nulla togliere ai vari attachi visti qui...però mi sembra troppo complicato...
IMPORTANTE: unico accorgimento per TUTTE le borse a serbatoio: tra la vernice e il magnete mette qualcosa, così da evitare il contatto diretto (col tempo si rovina la vernice)
Si possono utilizzare il comune cellophane da alimenti o comunque tessuni molto fini (tipo lenzuola)!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/06, 20:48   #44
littlesea
Visitatore

predefinito

Ciao,

[quote="ERnia"]
Quote:
Originariamente inviata da ERnia
come borsa serbatoio ho quella compreata al Lydl qualche tempo fa,
io la stò cercando.. te in quale ydl l'hai presa?

grazie
byeZ
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/06, 21:00   #45
Dylan Dog
Visitatore

predefinito

littlesea le offerte di accessori da moto al Lidl le mettono saltuariamente quindi ormai non la trovi più lì...a meno che non ripetano le offerte...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/06, 21:32   #46
littlesea
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dylan Dog
littlesea le offerte di accessori da moto al Lidl le mettono saltuariamente quindi ormai non la trovi più lì...a meno che non ripetano le offerte...
ok, speravo fossero prodotti comunqune in assortimento

grassie
byeZ
  Rispondi quotando
Vecchio 27/06/06, 13:31   #47
Kawabrizio84
Visitatore

predefinito

ciao raga , io ho avuto in regalo dalla mia lei questa della givi modello T400NG ed è molo capiente (capacità 30Lt) devo solo provarlo
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   givi_125.jpg
Visite: 1197
Dimensione:   34.3 KB
ID: 4595  
  Rispondi quotando
Vecchio 29/06/06, 15:24   #48
Vik
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
Grazie ma oggi ho preso quella della ixs.
Volevo segnalare di fare attenzione a mettere il portafoglio nelle mini borse magnetiche.

Con la mini bag IXS, mi si sono smagnetizzate al primo colpo tutte e due le carte/bancomat che ho.

Me ne sono accorto dal benzinaio dopo aver fatto benza e poichè non avevo contanti ho dovuto lasciare in pegno la patente e passare a ritirarla non appena ritirati soldi in banca.

Figura emme'..
  Rispondi quotando
Vecchio 29/06/06, 15:41   #49
shotfive
Visitatore

predefinito

Vik, scusa ma avendo la mni ixs anch'io, ti chiedo: ma dove l'avevi messo sto portafoglio? nella tasca piccol (quella con il marchio) o al centro ? io la uso ogni giorno ma ancora non mi è successo nulla.(sgraaat)
  Rispondi quotando
Vecchio 29/06/06, 19:04   #50
Vik
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shotfive
Vik, scusa ma avendo la mni ixs anch'io, ti chiedo: ma dove l'avevi messo sto portafoglio?
La mini bag IXS ha tre scomparti: quello posteriore con chiusura a zip (il più grande), quello centrale con chiusura a soffieto tramite velcro e qullo anteriore con ancora la zip.

Io l'avevo messo in quello posteriore. Scendendo dalla moto ho staccato la borsa, ripiegato le alette magnetiche all'indietro e zac...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione