|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
21/06/06, 20:24 | #51 |
Visitatore
|
Ragà, scusate, ma la piastra che sarebbe?
|
Sponsored Links |
21/06/06, 20:27 | #52 |
Visitatore
|
Quella cosa a cui è fissato il manubrio, posta dietro il blocchetto di accensione.
|
05/07/06, 18:55 | #53 |
Visitatore
|
ciao a tutti, anche a me ha fatto ruggine sui dischi davanti ed anche sulla catena. io purtroppo non ho la possibilita sempre di metterla al riparo, pensavo che fosse quello.
|
06/07/06, 00:06 | #54 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Per la catena ci vuole poco a far la ruggine... i dischi invece penso che non dovrebbero averla!
E questo la Kawasaki lo sa...
07/07/06, 20:30 | #55 | |
Visitatore
|
Quote:
Anche io leggo il forum quasi tutti i giorni , ma non sempre riesco a postare una mia opinione non ritenendomi un motociclista esperto. Nonostante la mia età sto facendo i 'primi passi' e le mie prime scoperte alcune piacevoli altre un po meno in sella alla nostra moto. Non mi pare per il momento di vedere ruggine sui dischi ma non mi stupirei visto che di norma sulle automobili accade. Per prevenirla credo si debbano avere la pazienza di asciugare i dischi la sera prima di riporre la moto ma così la passione si trasforma in una galera... |
|
07/07/06, 21:10 | #56 |
Visitatore
|
niente ruggine, ma per chi vuole le foto le puo vedere qui!!!!!
lampsssssssssssssssssssssss Per poter vedere il link devi essere Registrato |
18/01/07, 22:40 | #57 |
Visitatore
|
dopo 3000 km ruggine pure io ,mannaggia
|
19/01/07, 00:17 | #58 |
Visitatore
|
io la ruggine ce l'ho avuta solo dopo che è stata una settimana ferma.. sulla parte dove frena.. ovviamente usandola è sparita..
|
20/01/07, 11:20 | #59 |
Visitatore
|
Io ho notato qualche traccia intorno ai nottolini del disco, quelli rotondi che permettono l'effetto "flottante" tra la ruota e la pinza.
Vedo di passarci un po' di straccio e vedere se, continuando, se ne va, e poi magari ci spruzzo su qualcosa, magari non acqua.... hi hi hi |
20/01/07, 19:14 | #60 |
Visitatore
|
Io ho votato no,ma penzo che il mio voto non faccia testo dato che la mia moto in sei mesi non ha mai preso una goccia d'acqua.Secondo me un po di rugine per chi usa la moto sotto l'acqua e normale
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|