|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
04/07/06, 12:59 | #191 |
Visitatore
|
Prego giugiu. Simu i Cusèee!!!
|
Sponsored Links |
06/07/06, 11:43 | #192 |
Visitatore
|
scusate ragazzi, dopo 10 pagne di paracolpi mi sono ricreduto e me li vado ad accattare (quello originale kawa per er6n), solo un dubbio persiste:
quando la moto cade, si poggia sul paracolpi, giusto? quindi il serbatoio e la freccia non dovrebbero toccare terra, giusto? cerco chiarezza oppure il paracolpi serve solamente a non far toccare il motore, ergo serbatoioe carenine si sgrattugiano per bene? grazie |
13/07/06, 16:15 | #193 |
Visitatore
|
Una bella risposta che lascia il tempo che trova potrebbe essere che se nella sfiga della caduta ti va di ti appoggi sulle pedane, i paracolpi e i contrappesi del manubrio. Se non hai i paracolpi ti va solo di sfiga.
|
13/07/06, 16:59 | #194 |
Visitatore
|
con i paracolpi originali la moto si appoggia sulla pedalina passeggero e sui paracolpi, oltre che specchietto e contrappesi. Serbatoio, motore e coda salvi
|
13/07/06, 17:46 | #195 |
Visitatore
|
TOP BLOCK:
State attenti! che con la marqua top block ci sonno des problemi! con le vibrazioni si fela la parte metalica, date un ochiata, o visto delle foto sul forum Francese. Se trovo le foto, vedrete!!! |
13/07/06, 18:47 | #196 |
Visitatore
|
Ragazzi oggi ho ordinato i tamponi paracarena della valtermoto in ergal rossi....
Ho letto tutte le pagine e nessuno si è lamentato di questo prodotto, potete confermare vero? Grassieeeee!! |
14/07/06, 11:45 | #197 |
Visitatore
|
nessuna risposta???
|
14/07/06, 18:47 | #198 |
Visitatore
|
yuhuuuuuuuuuuuu, c'è nessuno in casa? Come vi trovate con i tamponi waltermoto? per chi li ha ovviamente!
|
14/07/06, 19:19 | #199 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
14/07/06, 23:56 | #200 | |
Visitatore
|
Quote:
Per quanto mi riguarda li ho comprati soprattutto per motivi estetici, economici (sono tra quelli che costano meno) piu' che per la loro qualita' |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|