|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
06/07/06, 11:52 | #81 |
Visitatore
|
Boh......io l'errina di mia moglie l'ho provata più volte,ma non mi è mai capitato ciò di cui si lamenta il Canarino.
Non credo a questo punto che le gomme centrino molto,ma che dipenda in primis dallo stile di guida. Io ad esempio il freno posteriore lo uso poco e niente e in scalata do sempre il "colpetto di accelleratore",anche se stacco deciso in questo modo non mi è mai capitato di sentire il posteriore ne che saltella ne che scivola(a meno che non lo si voglia fare apposta). Concordo con Scintilla,le Diablo(come le Metzeler Z6,sono praticamente la stessa gomma) ci mettono meno tempo delle Dunlup a scaldarsi e sono decisamente più performanti. dita a V Macs |
Sponsored Links |
06/07/06, 11:55 | #82 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Se hai fatto 15.000 km con la posteriore ... non sei un fermone, hai ragione !
06/07/06, 11:56 | #83 |
Visitatore
|
Grazie della conferma macs (aho forza juve è.... .... io comunque sono juventino.... )
e grazie allora pure per la seconda conferma. il canarino è imbecille vedrai come mi si scassa tutto tra un pò a sto punto... non so impennare col davanti... ma saltello col didietro... |
06/07/06, 12:00 | #84 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Canari non ti preoccupare, se tiro dietro mi fa brutti scherzi anche la mia, basta controllarla.
06/07/06, 12:18 | #85 |
Visitatore
|
Bravo comante. mi sa alla fine che il tutto si riduce nella tua saggia frase...
|
18/07/06, 19:10 | #86 |
Visitatore
|
non c'e' nulla di strano se il retrotreno traballa e saltella nelle staccate piu dure mentre scali.
le soluzioni sono tre in ordine di efficacia: 1- compri una moto con frizione antisaltellamento. 2- compri una moto con barra antisaltellamento. 3- tieni la er6 e indurisci un po le forcelle. |
18/07/06, 21:22 | #87 |
Visitatore
|
Chiedo scusa ...
Quando passo dalla terza alla seconda con cattiveria e la ruota posteriore si blocca ... io mi eccito ... Perchè dovrei fare delle modifiche all'errina ??? |
18/07/06, 21:28 | #88 | |
Visitatore
|
Quote:
skezzo: q8tato in pieno |
|
18/07/06, 21:43 | #89 | |
Visitatore
|
Quote:
Per il saltellamento posteriore ... è un org@smo ... provalo anche tu !!! |
|
19/07/06, 00:08 | #90 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Io odio quando saltella il posteriore, mi rovina la guida, l' unica cosa bella è che è una sfida tra te, il freno e quella caxxo di ruota post che continua a tirarti i calci in qlo!!!!!!
mistostretto, cos'è? Quote:
Modalità di visualizzazione | |
|
|