|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
13/07/06, 19:22 | #41 |
Visitatore
|
Sei sempre un grande ... TDMacs ...
|
Sponsored Links |
13/07/06, 19:37 | #42 | |
Visitatore
|
Quote:
il mio ha un auricolare.......usato per un viaggio lungo........ dopo due ore l'ho tolto...... avevop l'orecchio fritto forse, anzi senz'altro meglio quelli con velcro da attaccare al casco....... comunque l'ho dimenticato in qualche cassetto. |
|
27/07/06, 12:53 | #43 |
Visitatore
|
Mi sto informando anche io per una coppia di interfoni, dopo assermi fatto 1000 Km con zavorrina a urla e gesta plateali.
Il modello con i tubetti tipo Tuyaucom che descrive TDm, lo ricordo fin dai tempi che facevo il passeggero a mio papà. Quindi almeno una ventina di anni fa. Probabilmente era uno dei primi modelli. Andava abbastanza bene. Il discorso e che se vai oltre i 100Km/h credo non ci sia interfono che regga. Le mie ricerche proseguono, volevo trovarne uno con le cuffie che restano solidali al casco. E magari senza fili. Per ora credo di aver scoperto un modello che soddisfa i desideri di Chicca e Muth..... Ma non certo del portafoglio!!!! Auricolare BT con connessione pilota-passeggero oppure pilota-pilota - pilota cellulare ecc Fantastico! Ma costa da matti Per poter vedere il link devi essere Registrato |
27/07/06, 12:56 | #44 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Nelle caratterstiche dice:
Moto-moto fino a 150 m. C'è da crederci?
27/07/06, 12:59 | #45 |
Visitatore
|
Boh, per il "Blutut" mi sa che 150 sono un pò ottimistici.
Però l'apparecchio mi sembra una bella cosa. Certo che 150 euri a casco sono un sacco.... |
27/07/06, 13:09 | #46 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
In effetti mi sa che c'è di meglio in giro.
E comunque rimango dell' idea che dopo 100km\h... Quote:
10/08/06, 20:14 | #47 |
Visitatore
|
L'interfono che ho preso al Lidl non riesco più a tenerlo...mi distrugge l'orecchio...
Ora sono indeciso tra questi 3 modelli della Osbe, qualcuni li ha usati e può darmi qualche suggerimento? Poker 2 50,00 € Descrizione: Per 2 caschi integrali 2 auricolari 1 microfono POKER 2 è un sistema di comunicazione interfonica che si distingue per la semplicità di regolazione e di utilizzo. Possiede un potente circuito di amplificazione, con regolatore di volume e guadagno per entrambi i caschi, filtri antirumore e presa AUX per la connessione di un riproduttore musicale o di un telefono GSM. Il design è estremamente lineare e compatto. CARATTERISTICHE TECNICHE: CIRCUITI CON FILTRI «ANTIVENTO» SINGOLA REGOLAZIONE DEI VOLUMI SINGOLA REGOLAZIONE SENSIBILITÀ MICROFONI PRESA AUX PER GSM O RIPRODUTTORI MUSICALI INDICATORI LED ON / LOW BATTERY MICROFONI FET PREAMPLIFICATI DIMENSIONI 106 X 60 X 25 mm PESO 140 g batteria esclusa CLIP DI FISSAGGIO A CINTURA ALIMENTAZIONE 9V Mouse 2 80,00 € Descrizione: Per 2 caschi integrali 2 auricolari 1 microfono MOUSE è sicuramente uno degli interfoni più affidabili del mercato. Esso nasce dalla tecnologia dell’ultima generazione per garantire qualità e comfort in ogni circostanza. Facilissimo da usare, possiede un doppio circuito di amplificazione con regolatore di volume e guadagno indipendente per ogni canale, filtri antirumore e presa AUX per la connessione ad un telefono GSM o ad un riproduttore musicale. CARATTERISTICHE TECNICHE: CIRCUITO BIAMPLIFICATO ANTIVENTO DOPPIA REGOLAZIONE DEI VOLUMI DOPPIA REGOLAZIONE SENSIBILITÀ MICROFONO PRESA AUX PER GSM O RIPRODUTTORI MUSICALI INDICATORI LE ON / LOW BATTERY MICROFONI FET PREAMPLIFICATI DIMENSIONI 102 X 74 X 63 mm VISIERA AERONAUTICA PESO 140 g batteria esclusa CLIP DI FISSAGGIO A CINTURA ALIMENTAZIONE 9V Robot 2 90,00€ Descrizione: Per caschi integrali 2 auricolari 1 microfono ROBOT è il primo interfono in grado di eliminare la necessità di sostituire la batteria. L’interfono è equipaggiato con una batteria che può ricaricarsi direttamente dall’impianto elettrico della moto. Ha, inoltre, un doppio circuito di amplificazione con regolatore di volume e guadagno indipendente per ogni canale, filtri antirumore e presa AUX per la connessione di un telefono GSM od un riproduttore musicale. Il collegamento tra la centralina ed i caschi avviene attraverso due prolunghe ad alta schermatura. CARATTERISTICHE TECNICHE: CIRCUITO BIAMPLIFICATO DOPPIA REGOLAZIONE DI VOLUME DOPPIA REGOLAZIONE DI SENSIBILITÀ MICROFONI PRESA AUX PER GSM O RIPRODUTTORI MUSICALI INDICATORI LED ON / LOW BATTERY MICROFONI FET PREAMPLIFICATI DIMENSIONI 132 X 63 X 28 mm PESO 160 g batteria e cavi esclusi CLIP FISSAGGIO CINTURA ALIMENTAZIONE 9 V CON BATTERIA RICARICABILE |
10/08/06, 23:44 | #48 |
|
Ciao Dylan se mi dici dove butti quello della Lidl io passo...
11/08/06, 16:47 | #49 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma nessuno sa dirmi niente di questi modelli? |
|
13/08/06, 12:49 | #50 |
Visitatore
|
Ieri ho visto al Marco polo (catena Expert) il kit (spero, per 2 caschi) di interfono bluetooth della cellularline. Costava 160€ e faceva vivavoce telefono, interfono passeggero e interfono tra moto, non so a quale distanza. Proprio quello che cercavo.
Io aspetto di sapere a quanto me lo fa la sorella di un mio amico che ci lavora dentro, anche se ci vorrà un pò. Intanto uso quello a 9€ della lidl.. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|