ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/07/06, 14:31   #261
liquid
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Esiste un problema serio. Non so se ne avete parlato, ma onestamente seguire 22 pagine è dura. Comunque, il problema è questo. Chi produce i cupolini dovrebbe fornire anche una sorte di coefficente aerodinamc, un indice che mi permette di capire quale sia la protezione dall'aria. Che senso ha "provare" un cupolino? Ma come si fa? Non si possono mica comprare tutti e poi provarli. E indici del genere, mancano anche per altri oggetti. Non credo si corretto far pagare botte di soldi per avere una scelta "a naso".
credo se facessero anche quegli studi le botte diventerebbero mazzate . giustamente i produttori si fermano all'estetica che è quello che guardi soprattutto all'acquisto, se poi non ti soddisfa il risultato finale ...zi tua loro hanno venduto
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/07/06, 00:03   #262
sett64
Visitatore

predefinito

per questo sono convinto che quello originale sia il migliore... la casa produttrice di moto ha sicuramente vantaggio nel mettere in circolazione prodotti aftermarket testati ed efficienti...
inoltre a mio avviso il disegno del cupolino originale rispecchia il disegno 'manga' della moto..
  Rispondi quotando
Vecchio 15/07/06, 13:12   #263
Zebra3
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liquid
Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Esiste un problema serio. Non so se ne avete parlato, ma onestamente seguire 22 pagine è dura. Comunque, il problema è questo. Chi produce i cupolini dovrebbe fornire anche una sorte di coefficente aerodinamc, un indice che mi permette di capire quale sia la protezione dall'aria. Che senso ha "provare" un cupolino? Ma come si fa? Non si possono mica comprare tutti e poi provarli. E indici del genere, mancano anche per altri oggetti. Non credo si corretto far pagare botte di soldi per avere una scelta "a naso".
credo se facessero anche quegli studi le botte diventerebbero mazzate . giustamente i produttori si fermano all'estetica che è quello che guardi soprattutto all'acquisto, se poi non ti soddisfa il risultato finale ...zi tua loro hanno venduto
Lo so, lo so... però quei cosetti senza studi, costano un sacco e non offrono nulla se non un pezzo di plastica colorato. E poi un problema analogo c'è con i caschi. L'altro giorno ho preso un giornale che parlava di abbigliamento per moto. Secondo me, pur essendo una rivista tecnica, lo speciale era una maschera per fare pubblicità. Infatti, venivano elencati vari caschi le cui caratteristiche erano identiche, la differenza stava nel prezzo. Il casco di 90 euro aveva le stesse caratteristiche di quello da 700. E no, io voglio spiegato dove sta la differenza, voglio capire perché un casco costa 700 e non 90. Se ha rifiniture migliori, se è più resistente, più leggero, ec ecc
  Rispondi quotando
Vecchio 17/07/06, 16:19   #264
MikiFF
Visitatore

predefinito

Questo lo avete visto???

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Rispondi quotando
Vecchio 17/07/06, 17:12   #265
liquid
Visitatore

predefinito

ne stiamo parlando da 2 pagine.....
  Rispondi quotando
Vecchio 17/07/06, 19:26   #266
MikiFF
Visitatore

predefinito

Mi son letto solo le prime eheh...

... avete trovato il nome di un venditore italiano???

Rispondi quotando
Vecchio 17/07/06, 20:08   #267
giuse82
Visitatore

predefinito

Yess, se vuoi il cupolino della Secdem devi mandare una mail a info@motopassion.it , costa 76,50 € + iva + 16,00 € per spese di spedizione!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/07/06, 12:10   #268
SnaKe76
Visitatore

predefinito

io ho messo ErMax e sia esteticamente che aerodinamicamente, mi soddisfa... seguiranno foto SnaKe76
  Rispondi quotando
Vecchio 20/07/06, 13:10   #269
kamaleon
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SnaKe76
io ho messo ErMax e sia esteticamente che aerodinamicamente, mi soddisfa... seguiranno foto SnaKe76
anche io preferisco l'ermax, visto che lo hai montato volevo chiederti se ha delle staffe o va avvitato sulla conchiglia del contagiri, se così fosse non sarà delicato ?
  Rispondi quotando
Vecchio 20/07/06, 15:40   #270
SnaKe76
Visitatore

predefinito

ciao kamaleon, ti posso confermare che non ha staffe e devi fissarlo sulla conchiglia del contagiri, ma assolutamente non è per nulla fragile! Ci sono tre fori da fare e se gli metti tre viti con gommini, non corri rischi, perchè anche con le vibrazioni, non c'è il rischio di crepare la conchiglia del contagiri, poi esteticamente, con la forma a cuore che ti va a prendere la luce di posizione, è davvero una ******
SnaKe76
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione