|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
27/07/06, 00:21 | #291 |
Visitatore
|
Nel mio scarico (remus) ho L'attacco per la sonda nel pezzo di collettore dello scarico .
Spero di essermi spiegato bene |
Sponsored Links |
27/07/06, 11:33 | #292 | |
Visitatore
|
Quote:
foto foto! |
|
27/07/06, 12:36 | #293 |
Visitatore
|
condivido sonic... leoSbk... ecceziunale veramente!!!
|
28/07/06, 10:37 | #294 |
Visitatore
|
io nn sò voi... purtroppo un LeoSbk nn l ho manco mai visto
io ho un Mivv (quello a tromboncino...) lo trovo bellissimo e veramente azzeccato li sotto... qua nel forum in molti lo hanno sentito e siamo tutti convinti che suoni fighissimo... ma ieri..... Suspance!!!! ho tolto il Db Killer... e MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! si si stò urlando che è l'unico modo di parlare entro un raggio di 2 km dalla mia moto!!!!! dopo 5 minuti l ho rimontato... caspita sono troppo illegale Accussì!!!!! ma che mi fanno se mi fermano senza? dopo averlo rimesso pareva un 50ino è tutta la notte che ci penso se stapparla o meno... |
28/07/06, 10:50 | #295 |
Visitatore
|
Toglilo!!!!
Secondo te quanto pesa? Perchè essendo in acciao inox dovrebbe essere pesantuccio |
28/07/06, 10:51 | #296 |
Visitatore
|
ma il db è leggerissimo nn è una questione di pesi... ma di caos!!!!
|
28/07/06, 10:57 | #297 |
Visitatore
|
va sentito per capire... il mio meccanico fa le Kawasaki ma nasce come Ducati Service... l'abbiamo messa accanto a un termignoni montato su la 748 di un ragazzo che conosco che era là pure lui per il tagliando... calcola sta ancora rosicando!!!
la prima cosa che mi ha chiesto è stata... ma tu co sta moto ci giri per roma??? e io SI... allora mi ha risposto... vabbè rimettiamolo che a te fra 100 metri ti arrestano e buttano la chiave |
28/07/06, 10:57 | #298 |
Visitatore
|
Mi sono spiegato male....intendevo quanto peso tutto lo scarico! Lo sto per prendere anch'io
|
28/07/06, 10:59 | #299 |
Visitatore
|
pesa pochissimo... costa poco... ottima resa... sarà che è il mio e ne sono innamorato... ma è il + figo che c'è in giro
|
28/07/06, 11:11 | #300 |
Visitatore
|
Probabilmente l'hai già detto, ma 24 pagine sono troppe....
Quanto l'hai pagata? L'hai montata tu? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|