ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 1° Raduno Nazionale (2006)

1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana.
Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/07/06, 23:41   #61
DuKa
Visitatore

predefinito

Più siamo e meglio è ... ma all'ultimo minuto sarà difficile trovare una sistemazione per la notte, (li vicino c'è anche un resort, ma i prezzi sono doppi rispetto all'albergo) comunque basta che all'ultimo minuto non si raddoppi che c'è da ordinare la ciccia e il dolce ....

Sponsored Links
Vecchio 28/07/06, 08:30   #62
maxdvst
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aaron
Anzi adessso che ci penso se mi mandate l'elenco di quelli che vengono io porto gratutitamente per tutti un adesivo intagliato di 12 cm per 3 con USERNAME dei partecipanti di colore grigio metallizzato ( così va bene con tutti i colori delle moto)

aricciao Aaron
Sei un grande!

Viva la puglia!
Il prossimo fine settimana torno a casa dalla mamma, e rivedrò il mare pugliese per una settimana!

Vecchio 28/07/06, 09:09   #63
chicca870
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matright
Segnami zavorrato per il grande slam (giro del 9, cena del 9, pernotto del9/10 e giro del 10) !

chicca870, secondo me se si parte non più tardi delle 8.00 / 8.30 ce la si fa senza correre anche per il giro del 9.

W il DuKa

allora aggiungetimi anche per il giro del 9

Vecchio 28/07/06, 12:42   #64
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Scusate il ritardo...

Ovviamente il canarino è presente. farò parte del team dolomitico quindi arriverò col gruppo del duka al raduno.

presente alla cena e al raduno. prego aggiornare.

Vecchio 28/07/06, 12:48   #65
vittorino81rm
Visitatore

predefinito

se aggiorni il canarino... mettice pure la sua spalla amorevole il caro vittorino... che a pranzo per le dolomiti se magna er panino ma poi a sere se beve tutto er vino!!!!!!

presiente siempre!

Vecchio 28/07/06, 20:09   #66
primo approccio
Visitatore

predefinito Re: Raduno ! 9 - 10 settembre in Toscana

Quote:
Originariamente inviata da DuKa
Giro del 9
15)primo approccio

Cena del 9

16)primo approccio

Giro del 10

19)primo approccio
(msg modficato da DuKa : Evitate le quotature chilometriche)

Vecchio 28/07/06, 20:31   #67
ExE
Visitatore

predefinito

Io purtroppo non ci saro'
purtroppo ho un matrimonio!
Sara' per la prossima!
:-)

Vecchio 28/07/06, 20:36   #68
primo approccio
Visitatore

predefinito

DuKa,
Ciao Stefano !! Sono Claudio (primo approccio).
Vedo che come al solito sei molto attivo nel arganizzare nuovi eventi !!
Ho riacceso il pc in questi giorni e ho visto che è stato fissato il raduno per il 9 Settembre ,e ovviamente visto la vicinanza ho aderito subito!!
Ti volevo chiedere appena puoi informazioni sul punto di raduno alla rufina dove è situata la piazza in oggetto e darmi eventuale conferma x il giro 9-10 ,e cena..!!
Se hai l'opportunità di vedere i ragazzi di senzafreni salutameli , cmq al + presto mi rifarò vivo magari con un bel giro come quello organizzato all'Impruneta..!! Ti auguro buone ferie .
Ciao a presto!!

Vecchio 30/07/06, 02:55   #69
KIGNE
Visitatore

predefinito

se riesco ad avere la moto in una condizione buona vengo darò conferma non appena al ritorno delle vacanze sto partendo ma c'è un problema x comunicare se si partecipa è o no??
beh raga io sto partendo ora ma sarò vigile anche dall'elba spero

Dita a V

Vecchio 31/07/06, 09:01   #70
guitarmate
Visitatore

predefinito

Duka,
non sono sicuro di partecipare al giro del 10, ma lascio una riserva. E' probabile che parta subito in direzione casa.
Comunque oggi prenoto la stanza, per due notti, 8 e 9 settembre. Essendo solo rimane un posto libero per chiunque ne abbia bisogno o si aggreghi all'ultimo minuto.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione