|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
01/08/06, 10:39 | #71 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
Sponsored Links |
13/08/06, 12:46 | #72 |
Visitatore
|
Ho comprato una nuova borsa della givi.
Dopo la T429 che ho da un paio di mesi, comodissima per tutti i giorni, ieri ho preso la T419 da 30 litri (il doppio rispetto all'altra). è fatta veramente bene (e menomale dato il prezzo 110€). Almeno quando vado via ci sta un pò più di roba. Volevo montare le borse laterali ma le aveva vendute la settimana scorsa, così ero pronto per andare al mare. |
13/08/06, 12:53 | #73 |
Visitatore
|
ady...fotofotofoto!!!sia della vecchia che della nuova...
sai devo far un po di aqcuisti.. |
13/08/06, 13:21 | #74 |
Visitatore
|
Le foto le puoi vedere sul sito della givi. cmq vedrò di farne qualcuna se vuoi vederla come ci sta su
|
13/08/06, 14:47 | #75 |
Visitatore
|
Io ho preso questa...
Appena mi arriva vi posto foto e relativo commento!! Moto-Detail borsettina da serbatoio veramente funzionale, dotata di 3 magneti, cinghie e una pratica maniglia. Finestra per la Roud mapp . Misure (LxBxH): 34 x 20 x 20 cm,ca. Materiale: 90% polyester. Cuffia di pioggia. |
19/08/06, 00:10 | #76 |
Visitatore
|
Cavolo ragà...mi sta venendo un altro problema per la testa...per non portarsi dietro borse e casco e qualche altra cianfrusaglia...come cavolo se fa???io dico per comodità...
ahi ahi..un pensiero mi avvolge...e questo pensiero si chiama...... bauletto.. |
19/08/06, 15:21 | #77 |
Visitatore
|
No il bauletto no! Soffrirebbe la nostra errina
|
29/09/06, 16:19 | #78 |
Visitatore
|
Presa borsa Givi modello 437, decisamente oversize (max 39 litri, è possibile?), scontata 30% da Unionbike. Al primo viaggetto con la moglie (ehm, l'anno prossimo? ) la provo, fotografo e invio commenti!
|
29/09/06, 23:46 | #79 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Quote:
Sei proprio iraton, inside! Bella la firma!
05/10/06, 00:39 | #80 | |
Visitatore
|
Quote:
Sarà che ero abituata ad una borsa GIVI, che ho usato con la vecchia moto per qualche anno, tutti i giorni, senza nessun problema, ma non credo si tratti di una questione di "griffe": è esclusivamente una questione di qualità dei materiali, della fattura e del progetto che c'è a monte per renderla un prodotto confortevole. |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|