|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
01/08/06, 12:35 | #11 |
Visitatore
|
A Genova si puo' mettere il piede a terra due volte facendo l'8 per il resto non si puo' e ovviamente non bisogna buttare giu' i birilli
|
Sponsored Links |
01/08/06, 12:37 | #12 |
Visitatore
|
Ciao Bod...ovviamente dispiace anche a me...In effetti il tuo esaminatore è stato troppo pignolo e severo. Giusto poco tempo fa avevo letto su una rivista di moto del problema dell'otto: essendo un esame concepito tanti anni fa quando le moto erano altra cosa rispetto ad oggi, e mai aggiornato o modificato nel corso degli anni, era stata decisa la possibilità che l'allievo potesse mettere giù il piede per un massimo di due volte prima di essere bocciato.....quando ho fatto l'esame io ( un mese fa) il ragazzo che era in sessione con me ha messo giù il piede una volta ma è stato promosso lo stesso; proprio non capisco.
Non so però dirti se sia una regola o cmq è a discrezione dell'esaminatore.. Tieni duro che alla prossima ce la farai di sicuro Ciao |
01/08/06, 12:42 | #13 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Dipende solo ed esclusivamente dal morale dell' esaminatore...Purtroppo
01/08/06, 12:47 | #14 |
Visitatore
|
Mi spiace molto! Mi sa che l'esaminatore e' stoto troppo sotto il sole e' si e' cotto il cervello!!! che pignolone!
Pero' non ti abbatteree alla prossima andra' benissimo e dopo via per gite ...con noi .. forza |
01/08/06, 13:11 | #15 |
Visitatore
|
Solidarietà, amico ... vedrai che la prossima volta passerai l'esame con tanto di standing ovation da parte dell'esaminatore ...
|
01/08/06, 13:26 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
Pensa che quando l'ho dato io un mese fa... una ragazza ha messo giù il piede, e gli si è spenta la moto in mezzo all'8.... l'esaminatore l'ha guardata... e gli ha detto: "Torna indietro e rifai tutto il percoso...." beh... morale della favola: tutti promossi senza nemmeno giro in mezzo al traffico! :P |
|
01/08/06, 13:40 | #17 |
Visitatore
|
Dai che pignolo l'esaminatore..anche qui da noi sono più flessibili..come ha detto nemo come minimo te lo fa rifare l'otto..
però non disperare..la prossima volta andra sicuramente bene.. |
01/08/06, 13:45 | #18 | ||
Visitatore
|
Quote:
pero' !!!! |
||
01/08/06, 13:45 | #19 |
Visitatore
|
E' quello che sapevo anche io infatti...
|
01/08/06, 14:53 | #20 |
Visitatore
|
Mannaggia !
Dai ritenta, sarai più fortunato la proossima volta ! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|