|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
04/08/06, 14:54 | #51 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
04/08/06, 15:00 | #52 |
Visitatore
|
Snche sembra la stessa cosa. Ma perché il nostro è così anonimo. Lo cambierò
|
04/08/06, 15:04 | #53 |
Visitatore
|
Q8 Zebra3.
Dopo aver visto le foto di Gianlukko, direi che il faro a led è d'obbligo. Alè, la wishlist si allunga... |
04/08/06, 15:06 | #54 |
Visitatore
|
Q8...potevano imprgnarsi un po di più eh..almeno i led!!!aaaaaarrrgghhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
|
04/08/06, 15:10 | #55 |
Visitatore
|
una fotina notturna del culetto della nostra amata?!?!?
|
06/08/06, 09:59 | #56 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
08/08/06, 17:35 | #57 |
Visitatore
|
Scusate ma se siamo in tanti a volerlo xché non proviamo a contattare il rivenditore ed organizzarci?
Comunque anche trasformare il nostro e farlo diventare a LED non è difficile ..... l'unico problema è che la plastica rimarrebbe comunque rossa!! |
09/08/06, 00:14 | #58 | |
Visitatore
|
Quote:
a me sembra una ladrata 60 euro per un faro a LED. E' vero che è molto bello, ma come dici tu mi sembra che una cosa del genere non dovrebbe costare più di 20-25 euro (montaggio escluso, ovviamente). In fondo sono tutti componenti cinesi e anche se il faro che ha comprato Gianlukko viene dalla Germania, questo non giustifica. A me sembra un'esagerazione, ma non sono un'elettricista.... che ne dite? quanto deve costare una roba simile? |
|
09/08/06, 00:17 | #59 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Putroppo il prezzo, per una buona parte è dettato dalle regole di mercato...
09/08/06, 00:25 | #60 |
Visitatore
|
Io mi sono fatto la luce del portatarga a led da solo. Ho pagato i led 3euro l'uno. Certamente non li ho presi al'ingrosso, ma se vorremo modificare il faro originale diventerebbe alquanto costosa come cosa...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|