|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
12/08/06, 16:49 | #361 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Mi sono svegliato alle 7.30 ma con il sorriso!!!! Ovviamente mi rendo conto che a qualcuno da fastidio...
13/08/06, 15:49 | #362 | |
Visitatore
|
Quote:
Non per niente agli incroci, di notte, rallento e guardo! |
|
14/08/06, 17:54 | #363 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Tra titanio e carbonio non avrei dubbi: titanio.
Metti da parte l'estetica e ragiona: nell'ER lo scarico rimane sotto ... sassate dunette marciapiedi ... basta UNO e ciao ciao carbonio. Il titanio invece deforma ... E non solo: se finisci la lana di roccia il carbonio "brucia", il titanio no. Non è un caso che abbiano iniziato a proporre scarichi in titanio e carbonio mentre prima la stragrande maggioranza era in carbonio e acciaio e alluminio. --- Parlando di Mivv. Oggi mentre bello tranquillo in 5° a 70-80 me ne andavo con a destra un dirupio ... che esaltava il rombo del Mivv ecco che all'improvviso il rombo diventa boato ... un VROOOOMMMM pazzesco ... Ho pensato: "s'è aperto il motore !". Macché ... ho perso il dbkiller !!! Ragazzi l'ho ritrovato ma per fare 7 km per arrivare al ferramenta ... m'è venuto il mal di testa, non ci si sta sopra, è pazzesca. Parlando di prestazioni ... oggi ho fatto diverse rilevazioni GPS sullo 0-100 km/h. Di prim'impatto, come detto a telefono a Vittorino81rm, mi sembrava dalle misure che sullo 0-100 km/h avessi lasciato per strada, rispetto all'originale, uno 0.4 sec. Se prima stavo sui 4.3 - 4.6 sec nei primi 5 tentativi ero sui 4.7 - 5.0. Poi dopo, rimuginando, ho capito che ... non dovevo mettere la terza nello 0-100 km/h ma insistere in seconda perché il cambio marcia, proprio a ridotto dei 100 km/h, ruba circa mezzo secondo e cosi riprovando, sono usciti gli stessi tempi, sui 4.4 - 4.7 sec. Come v-max non ho ancora provato bene ma a 215 km/h ci arriva. Consumi invariati, sempre sui 18-20 km/h guida "normale". Invece faccio 13 km/litro circa per star dietro a mio fratello con l'Hornella e a mio cugino con il GSX-R 1000 anche se non ci riesco (però ci provo ).
14/08/06, 22:07 | #364 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Direi di si, io intanto ho tolto l'adesivo MIVV orrendo dal terminale.
Con lo Chanteclear è venuto via subito.
15/08/06, 21:59 | #365 |
Visitatore
|
Mi associo, non mi piace per niente.
|
15/08/06, 23:59 | #366 | ||
Visitatore
|
Quote:
Cavolo è così bello...anche l'Ixil non scherza, peccato per quel prezzo... Quote:
Com'è questo "oracolo" tanto agognato? Famme sapè... |
||
16/08/06, 00:42 | #367 |
Visitatore
|
oddio....ora devo scegliere: MIVV in Carbonio o Titanio?!?!? Ho appena letto che sarebbe più indicato il titanio per ragioni pratiche.....ma mi piace molto quello in carbonio......uff.......aiutatemi a scegliere...
|
16/08/06, 09:05 | #368 | |
Visitatore
|
scarico mivv conico titanio
Quote:
|
|
16/08/06, 13:03 | #369 |
Visitatore
|
Beh, vedo che comunque non sei indeciso sul materiale, almeno quello!
|
16/08/06, 14:13 | #370 | |
Visitatore
|
Re: scarico mivv conico titanio
Quote:
Il carbonio mi piace di più come estetica perchè ci sta meglio sul giallo.....pero' ho letto che il titanio rischia di rovinarsi meno....non ho ben capito al storia della lana di roccia esaurita....mc0676, mi spieghi?!? |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|