|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana. Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura |
14/08/06, 13:10 | #121 |
Visitatore
|
Ragzzi .... non vorrei esagerare coi numeri, ne voglio gettare acqua sul fuoco della passione, ma ... la cosa era nata più che altro come una cena tra amici, una bella rimpatriata con l'unico obiettivo di riunire un po più gente rispetto a Norcia ....
Ricordiamoci che in pratica non c'è un organizzazione che possa gestire l'evento e se i numeri diventano eccessivi è facile che qualcosa possa scappare di mano ... ... e poi a quanto pare mi sa che sono l'unico che conosce le strade .... avere 100 moto dietro al Qlo mi creerebbe un po' di ansia |
Sponsored Links |
14/08/06, 13:14 | #122 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
14/08/06, 13:21 | #123 | |
Visitatore
|
Quote:
Anche io come gianlukko mi ero lasciato prendere dall'euforia ritenedo la sua un'ottima idea, ma siamo un piccolo gruppo in crescita: con il tempo si potrà iniziare a pensare ad una cosa a cui dare più visibilità... per ora accontentiamoci di pensare al nostro raduno! |
|
14/08/06, 13:26 | #124 |
Visitatore
|
Sono d'accordo anch'io, forse arriveremo a 30/40 partecipanti e per la nostra comunità sarebbero numeri importanti. La programmazione di certi eventi richiederebbe un dispendio di energie e tempo notevoli, con il tempo e crescendo riusciremo a fare ben altro. Sono sicuro comunque che sarà una grande festa.
|
14/08/06, 13:36 | #125 |
Visitatore
|
..allora vi pongo subito un'altro quesito (che ***** direte voi... ):
Visto che la maggior parte delle persone che parteciperanno al raduno non si sono mai viste in faccia, xè non facciamo un cartellino da stampare e appiccicarci sulle magliette con il nostro nickname e il vero nome? Un pò come si faceva da piccoli ai compleanni.. :allegria Lo so che è una stupidata ma quando sono al lavoro penso a queste cose.. |
14/08/06, 13:44 | #126 |
Visitatore
|
Penso che sia una buona idea...
beati voi......quando sàrò più attrezzatò verro anche io... 8) |
14/08/06, 14:24 | #127 |
Visitatore
|
gianlukko hai molto da fare mentre lavori
|
14/08/06, 16:45 | #128 | |
Visitatore
|
Quote:
ooops... OT ... mi automodero |
|
14/08/06, 17:49 | #129 |
Visitatore
|
Mi vedo già nardo, con quel paio di porcini in faccia... Ahahahahah!!!
|
14/08/06, 17:51 | #130 |
Visitatore
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|