|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
17/08/06, 09:32 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
Mi piace!!!!!!! |
|
Sponsored Links |
17/08/06, 09:39 | #12 |
Visitatore
|
Carine ... ma son sempre a rischio lupin !!
Fino a oggi (con l'ER) ho viaggiato con la borsa ragnata al posto passeggero, ma memore della comodità del bauletto che avevo con l'SV ... ce l'ho rimontato. E poi il posto passeggero mica sempre è libero ... |
17/08/06, 09:40 | #13 |
Visitatore
|
Certo, pro e contro
|
17/08/06, 09:48 | #14 |
Visitatore
|
Certo, la nostra motina sta meglio senza il bauletto, ma sta meglio senza cupolino, sta meglio senza borsa da serbatoio, insomma sta meglio come mamma Kawa ha deciso di farla nascere. Ognuno poi a seconda delle sue esigenze la trasforma, la spoglia, la riveste, le cambia il colore, cambia lo scarico, le pedane, qualcuno la vuole addirittura snaturare. Chi ha montato il bauletto avrà avuto un buon motivo, che sò, lavoro, viaggi, per far stare più comoda la zavorrina. Può piacere e non piacere, ma provate a viaggiare per giorni con uno zaino in spalla, magari sotto la pioggia, magari vi vien voglia di acquistare un souvenir, una bottiglia di vino e così via, bè, scommettiamo su chi sta meglio e su chi viaggia più comodo?
Arrivati a casa poi il bauletto si smonta e si lascia in garage, pronto per il prossimo giretto. |
17/08/06, 11:15 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
Complimenti a DuKa che lo ha montato! |
|
17/08/06, 11:24 | #16 |
Visitatore
|
E' un gusto personale, ma secondo me, se si monta il bauletto, andrebbe montato anche il cupolino. Compensa un po' la forma.
|
17/08/06, 23:32 | #17 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Credo che si possa andare avanti per ore e ore e ore..
Ancher io preferirei non montare il bauletto, ma per alcuni è quasi d' obbligo. Approvo pienamente quello che dice nardo, ore e ore e ore.. ore e ore e ore.. ore e ore e ore.. ore e ore e ore..
18/08/06, 08:20 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
18/08/06, 08:31 | #19 |
Visitatore
|
Gia soffro di mio ... almeno non rigirate il coltello (rovente e salato) nella piaga così fresca !
|
18/08/06, 11:41 | #20 |
Visitatore
|
nooo...........perchè l'hai fattooooooooo...sigh sob sniff....
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|