|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
17/08/06, 10:47 | #21 |
Visitatore
|
Grazie!!!
|
Sponsored Links |
17/08/06, 10:59 | #22 |
Visitatore
|
e figurati!
OT Ho dato un occhio al tuo sito... complimenti davvero! Porti la chitarra ?? io suonicchiavo la tastiera, ma niente di serio... ora ogni tanto mi ci siedo davanti... ma non sono più capace a far niente così m'incavolo e spengo. /OT |
17/08/06, 12:31 | #23 |
Visitatore
|
Grazie nuovamente! La chitarra in moto la vedo dura! Magari smontandola...
Inoltre a cantare faccio schifo! ora mi fermo altrimenti i moderatori ci riprendono giustamente.... Ciao!!! |
30/08/06, 14:37 | #24 |
Visitatore
|
Ieri riesco a fare cambio (mettendo avviamente la differenza) tra il kirishima e un giubbino in gore-tex. All'inizio mi avevavo proposto il g-click ( Per poter vedere il link devi essere Registrato ), ma non mi piaceva la parte bianca sulle spalle, e allora ho optato per un giubbino in gore-tex ( Per poter vedere il link devi essere Registrato ), tutto nero, ma ovviamente la differenza è stata superiore. Ora vi chiedo: Mi va un pelino stretto, ma il tizio del negozio mi ha detto: questi impermeabili devono andare così. Li per lì mi son fidato, ma il dubbio mi prende: sarà vero? E poi, le istruzioni dicono 100% water proof, ma davvero un goretx può sostituire un antipioggia?
|
30/08/06, 14:47 | #25 |
Visitatore
|
Che il giubbino vada un pelo stretto (diciamo giusto) è vero, così non si scuote per l'aria o si muove (e di conseguenza muove le protezioni) se cadi... ma non dipende dal fatto che è impermeabile!
Il goretex è impermeabile, e solitamente i capi in goretex lo sono... il punto debole sono cuciture e cerniere, e te ne accorgerai alla prima pioggia. Per esperienza, sotto l'acquazzone funziona solo la tuta antipioggia intera, ma con piogge leggere è ok! |
30/08/06, 15:32 | #26 |
Visitatore
|
confermo anche io ho un dainese D-dry ok le leggere ma sull'acquazzone serve l'antipioggia intera
|
30/08/06, 16:31 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
30/08/06, 16:34 | #28 |
Visitatore
|
Zebra3,
Difficile dire qual'è la differenza fra "stretto giusto" e "stretto stretto"! In pratica deve permettere di mettere sotto almeno un capo invernale (una felpa), ed essere stretto abbastanza da non muoversi o gonfiarsi, ma non così tanto da limitare i movimenti (anche se pochi...) durante la guida... La morale: provalo! |
30/08/06, 16:41 | #29 |
Visitatore
|
Certo certo.Il fatto è che quando hai paura di aver speso dei soldi inutilmente,chiedi più che altro per sostegno morale.Non l'ho ancora provato col maglione per paura di fare un bagno di sudore.Grazie mille
|
30/08/06, 18:04 | #30 |
Visitatore
|
io per fortuna moto e giacca li ho presi in dicembre!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|