|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
17/08/06, 14:18 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
17/08/06, 16:19 | #22 | |
Visitatore
|
[quote="gandyfreeworld"][quote="Lara"]
Magari un pensierino a montare i tamponi io ce lo farei (giusto giusto come antisfiga!)! A me comunque hanno salvato parecchio limitando i danni!!!! Quote:
|
|
17/08/06, 19:18 | #23 |
Visitatore
|
i miei danni al radiatore ci sono perchè uno dei due steli della forcella si è spaccato e ci si è piantato dentro...
|
23/08/06, 18:05 | #24 |
Visitatore
|
Ieri sono andato dal conce che è venuto a ritirare la moto...
così a prima vista si parla di danni tra i 3000 e i 4000€... 950€ forcelle 478 radiatore 131 coperchio frizione 485 ruota anteriore... 80€ di manubrio 75 semicarena destra queste le spese più ingenti e sicure... poi guardava per i dischi, la piastra inferiore della forcella e il fanale... non è che qualcuno di voi che ha sdraiato la sua ha qualche pezzo anche graffiato/sengato? |
23/08/06, 18:17 | #25 |
Visitatore
|
io ho il manubrio....
|
23/08/06, 18:29 | #26 |
Visitatore
|
Io ho il fianchetto destro ... graffiato, ma integro. Se lo vuoi è tuo, basta un po di vernice ... nera
|
24/08/06, 13:25 | #27 |
Visitatore
|
io tra un po' avro' la semicarena di destra...
Appena acquisto la nuova ti faccio sapere... (e' quella che sta... "sotto alla sella"... "affianco allo stop"... Insomma... Quella?) |
24/08/06, 16:19 | #28 |
Visitatore
|
Ho letto solo ora dell'accaduto...mannaggia provo rabbia anch'io x quello che ti è capitato. Purtroppo non ho pezzi di ricambio..se vuoi visto che non abitiamo lontani ti posso verniciare qualcosa!
tanta solidarietà amico! |
24/08/06, 17:11 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma non ti conviene fare al concessionario un'offerta che non può rifiutare (senza testa di cavallo): gliela dai indietro e te ne prendi una nuova. 1000 € te li darà, 4000 € è il danno.... Oppure qui lo dico e qui lo nego una bella torta? Con quello che paghiamo...Io non ho detto niente, non mi conoscete e io non vi conosco, tra 5 sec questo messaggio si autodistruggerà 5 4 3 2 1 puff |
|
25/08/06, 00:28 | #30 |
Visitatore
|
infatti gli ho chiesto di farmi una valutazione, domani il responso su quello che vuole per prendersi la mia e darmene un'altra...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|