ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/08/06, 15:45   #31
nardo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Confo
Quote:
Originariamente inviata da nardo
E te Confo sulla Vespa il bauletto l'hai montato?
No, c'ho messo l'armadio a otto ante in legno massello della bisnonna!
Attenzione ai tarli, ti bucheranno le gomme. :allegria
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/08/06, 16:48   #32
Dylan Dog
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ady
Io ero abituato con lo scuterone ad avere il bauletto. Da quando ho l'errina mi sono trovato in crisi perchè non sapevo dove mettere la roba. Ho optato per la borsa da serbatoio perchè il bauletto ha le staffe che non mi gustano molto. E poi una avevo un dubbio per la stabilità, col bauletto carico non si alzi troppo il baricentro sulle curve?
Lo stesso problema che troverò sicuramente anch'io
  Rispondi quotando
Vecchio 21/08/06, 09:12   #33
nett1
Visitatore

predefinito

basta agire sul precarico del posteriore...altrimenti metti un manubrio piega bassa che ti sposta un po' in avanti e riequilibri il tutto!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/08/06, 11:21   #34
guitarmate
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Vuoi mettere la praticità del bauletto nell'uso day by day per esempio per venire a lavoro con il portatile e qualche altra cianfrusaglia ?
Il bauletto è sicuramente comodissimo, ma attenzione al portatile. Nel bauletto balla parecchio, vibra e sbattacchia soprattutto in una moto con le sospensioni rigide come l'errina. Per mia esperienza personale è meglio portarselo sulle spalle in una borsa zaino.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/08/06, 16:31   #35
Nunzio
Visitatore

predefinito

zainetto forever!

:P
  Rispondi quotando
Vecchio 22/08/06, 16:33   #36
KIGNE
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nunzio
zainetto forever!

:P
tranne che x un viaggio antro che zainetto a quel punto sarebbe meglio il bauletto anche se non mi piace ma li entra in atto la comodità
  Rispondi quotando
Vecchio 31/08/06, 10:54   #37
Erkawa
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guitarmate
Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Vuoi mettere la praticità del bauletto nell'uso day by day per esempio per venire a lavoro con il portatile e qualche altra cianfrusaglia ?
Il bauletto è sicuramente comodissimo, ma attenzione al portatile. Nel bauletto balla parecchio, vibra e sbattacchia soprattutto in una moto con le sospensioni rigide come l'errina. Per mia esperienza personale è meglio portarselo sulle spalle in una borsa zaino.
vero se avete un Pc portatile da sballottare in giro, non mettetelo nel bauletto ... prima o poi con bottarelle si rovinerà ... esperienze anche con lo scooter
  Rispondi quotando
Vecchio 31/08/06, 11:07   #38
iraton
Visitatore

predefinito

Anch'io ho esperienza di devastazioni di laptop da trasporto

Per fortuna sull'errina il bauletto proprio non mi piace , preferisco attrezzarmi con zaino o con borsa da serbatoio (o entrambi)

Se proprio si esagera ho lo zaino da 80 litri
  Rispondi quotando
Vecchio 31/08/06, 11:13   #39
dado71
Visitatore

predefinito

Sarò lapidato, ma la moto senza bauletto è come un'auto con un solo posto passeggero.
Ho sempre avuto bauletti e li ho sempre usati per tutto, anche per il portatile. Ovvio che sapendo che hai qualcosa di fragile ti comporti di conseguenza (un bel cuscino sul fondo del bauletto!!)

Vuoi mettere poì la praticità di portarti un pò di tutto senza caricarti la schiena come un mulo: lo zainetto ok per pochi km, ma 200 e passa come un alpino NO.
Parcheggi e non devi portarti dietro casco, giubbino e quant'altro.
E poi l'errina non stà malissimo col bauletto, in fondo non ho scelto una yamaha R1.
  Rispondi quotando
Vecchio 31/08/06, 11:20   #40
nett1
Visitatore

predefinito

quotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquoto e la zavorrina bella comoda...senza zaini e stesa sullo schienale!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione