|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
20/08/06, 21:58 | #11 | ||
Visitatore
|
Quote:
Ravvicinate. 290 montato. Ti dirò mi è andata di **** abbastanza , dato che l'ho preso " a scatola chiusa" , non conoscendo la marca . Mi piaceva quando il conce me l'ha mostrato. Mi è andata di **** perchè ha un suono meno "aperto" dell'arrow e più " cupo "... come piace a me Ciaoizmaao |
||
Sponsored Links |
21/08/06, 00:19 | #12 |
Visitatore
|
Bel cannone cyrano.. ma di che materiale è?
hai detto che il suono è più cupo...come piace a me..io vorrei un suono cupo tipo come quello del monster.. (ho detto tipo eh!non è che mi piace il monster!! ) |
21/08/06, 00:40 | #13 |
Visitatore
|
E' in alluminio . quello in titanio costava 360 mi sembra. troppo per le mie tasche. e poi gia' quello in alu mi piace molto!
vedo se un giorno riesco a fare un sample audio degno di sto nome.. avevo gia' provato ma era venuta una schifezza ciaoznao |
21/08/06, 09:32 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
Avessi saputo prima di questo forum Poi facci sentire il sound! |
|
21/08/06, 12:35 | #15 |
Visitatore
|
Cyrano
bello bello complimenti me pias daltronde è un bazooka proprio come me pias a me |
02/09/06, 13:50 | #16 |
Visitatore
|
Akrapovic su moto verde con cupolino secdem
|
02/09/06, 16:28 | #17 |
Visitatore
|
Caspita che bella questa, v€nd€tt@, ma anche il Remus di Cyrano fa la sua gran porca figura!!!
|
02/09/06, 18:51 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
ma quanto costera..??? io vorrei sapere una cosa... a parte l'estetica quanto danno, diresa, in piu alla moto?? questo è quello abb.importante per me! l'estetica non è secondaria ma quasi, per me! lasciate stare il Laser che se anche fosse il migliore e ti dovesse dare 10cv in piu non lo prenderei..!!! (no bhe 10cv...bhe allora si, cmq cambia troppo faccia la moto e non mi piace) RISPONDETEMI PLEASE CACCHIO SUL SITO DELLA Akrapovic NON C'è PER L'ERREINA!!! quanto costera?? help please... e la resa?? cacchio non c'è sul sito della Akrapovic per la nostra ERRINA!! nooooo... qualcuno sa dirmi quanto costa? e quanto da? ditemi please qual'è quello piu vantaggioso per le prestazioni |
|
03/09/06, 12:47 | #19 |
Visitatore
|
fico............ma non è un po troppo vicino alla ruota?
Manca il G&G......io voterei per quello!!!!! LO SHARK quat'è che costava????? |
03/09/06, 23:46 | #20 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Oggi abbiamo (Io e ERnestina) sentito il rumore dello Shark della moto di ER6Kign!
Uno spettacolo!!!!! Anche se aveva il DBkiller (quindi omologatissimo )era: Forte! Pieno! Con un bel risucchio in rilascio! Si sentiva ma senza dare fastidio!!!!!
|
|