|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana. Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura |
29/08/06, 12:36 | #221 | |
Visitatore
|
Quote:
Ragazzi, premetto che non ho mai partecipato a motoraduni con tanti equipaggi e tante moto, ma pensate davvero che sia così difficile seguire un percorso di cui tra l'altro si ha già una pianificazione? Avete pubblicato oramai da tempo gli itinerai, proprio per sicurezza si potrebbero fare due roadbook, considerato poi che si viaggia a velocità moderata e più o meno tutti insieme .... insomma credo che tutti quelli che vengono una guardata alla cartina l'abbiano data no? Pensate davvero che sarà un problema fare arrivare tutti a destinazione? |
|
Sponsored Links |
29/08/06, 16:09 | #222 |
Visitatore
|
Di solito i vigili zelanti in questo caso non pongono problemi..anzi aiutano ,se ci sono...
|
29/08/06, 16:11 | #223 |
Visitatore
|
Se volete posso fare io delle fotocopie in formato A3 dei percorsi del 9 e del 10 e poi li distribuiamo quando ci troviamo. Le fotocopie possono essere in bianco e nero (credo basti).
Se invece è meglio mantenere il documento in formato A4 (da appiccicare sul serbatoio o sulla relativa borsa), allora può andare bene stampare le cartine allegate all'inizio del post. Semmai mi rendo disponibile a preparare la cartografia |
29/08/06, 19:20 | #224 |
Visitatore
|
[MODE SERISSIMO] ON
1) Controllate le liste in prima pagina se sono corrette e comunicate se manca qualche nome ! 2) Gli incerti Kawacesare, Ricercatore76 e ER6Nero diano conferma al più presto [MODE SERISSIMO] OFF |
29/08/06, 21:38 | #225 |
Visitatore
|
Domandona da un milione di dollari:
Se il 9 e 10 siamo più di 30 come sembra (e forse anche 35), non sarebbe forse il caso di avvertire e contattare i Vigili Urbani delle località dove faremo pausa, sosta, foto e bella mostra di noi e delle nostre Errine? Per la sicurezza e l'organizzazione ciò sarebbe molto apprezzato da parte di tutti. E magari, che so io, ci danno pure lo spazio della piazza principale del paese... A parte queste chicche di showtime, è solo un'idea, s'intende. Magari c'è èqualcuno che ha voglia di occuparsi di contattare le amministrazioni comunali, se non ci sono volontari... visto che la proposta è la mia.... lo faccio io. Solo che dobbiamo sapere dove ci si ferma anche col nuovo itinerario. |
29/08/06, 21:41 | #226 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Secondo me ci stiamo lasciando prendere la mano...
Sono andato in giro più volte con gruppi di 20 moto dove solo 2 sapevano la strada e non c' era niente di organizzato. E' vero che 20 non sono 30 o 35 ma è una cosa che si può fare senza dover distrubare vigili e prenotare piazze o che altro. Io direi: Affidiamoci a DuKa che mi sembra sappia benissimo quello che sta facendo! E pensiamo solo agoderci questi giorni insieme!
29/08/06, 21:44 | #227 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
29/08/06, 22:31 | #228 |
Visitatore
|
Ragazzi se c'è la faccio a liberarmi per il giro di Domenica 10 mi agrego volentieri. Anche solo per conoscervi di persona.
|
30/08/06, 18:52 | #229 |
Visitatore
|
Info sui passi :
Sabato 9 : Consuma, Mandrioli, Carnaio, Calla, Croce ai Mori Domenica 10 : Sugame Li potete trovare qui : Per poter vedere il link devi essere Registrato |
30/08/06, 21:25 | #230 | |
Visitatore
|
Quote:
Compaesano io abito a Cascina e anch'io vado a Rufina per il giro del 10 se ti va possiamo farlo insieme. Fammi sapere ciao |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|