|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Come hai trovato ER6ITALIA ? | |||
Lo stavo cercando con un motore di ricerca (google, yahoo, etc etc) | 953 | 30.78% | |
Trovato per caso mentre cercavo informazioni sulla moto | 1878 | 60.66% | |
Con il passaparola di un amico (specificati chi) | 180 | 5.81% | |
Tramite altri siti (specificate quale) | 85 | 2.75% | |
Chi ha votato: 3096. Non puoi votare questo sondaggio |
30/08/06, 13:50 | #41 |
Visitatore
|
Ho scoperto forum sulle moto quando ho venduto il mio navigator. Una volta deciso di comprare l'errina (amore a prima vista ) mi sono detto che doveva esisterne uno sulla er-6.
Cerca e ricerca sono finito su tingavert e poì qui. Qui ho trovato un angolino di web piacevole dedicato alla mia nuova passione e mi sono fermato. |
Sponsored Links |
30/08/06, 17:18 | #42 |
Visitatore
|
Avevo appena ordinato la mia Errina il 30 maggio. Torno a casa e inizio a vedere se c'è una Community. Faccio una ricerca su Google, tipo
"community Er6 Italia" ed eccomi qua!!! E ora mi collego anche dal lavoro!!! |
01/10/06, 13:02 | #43 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Visto che ci sono molti nuovi iscritti:
01/10/06, 20:50 | #44 |
Visitatore
|
ora racconterò la mia pallosissima storia.....avevo una rs125 e per i 18 anni volevo fare il passaggio di cilindrata...avevo optato per la hornet! mio padre và al concessionario e gli dicono che a causa della nuova versione che sarebbe uscita di lì a breve, avevano fermato la produzione della vecchia (grande balla perchè ancora è in produzione)! mio padre mentre se ne stava andando via butta l'occhio sull'errina....rimane colpito, mi telefona e mi chiede di questa moto! ne avevo già sentito parlare, ma non ci avevo mai dato tanto peso! mi sono messo in navigazione su internet per cercare pareri e giudizi su questa moto...e ho trovato questo forum! navigando mi sono reso conto che siete la gente che ho sempre sognato di avere come compagni di avventure e ho detto "c@@@o la voglio e voglio essere tra loro"! l'ho presa e piano piano mi sono accorto che noi siamo i veri motociclisti, non abbiamo nulla a che fare con le supersportive e tutti i montati che le guidano (tutto rispetto per loro)! e da quel giorno mi sono pazzamente innamorato dlela mia motina...e il bello è che non solo non ho ancora conosciuto nex di voi (e cavolo spero proprio che lo farò al + presto), ma la gente con le ninja, gsx etc etc mi ferma per sapere come và e rimane colpita dalle sue forme spigolose e attraenti......e ciò mi da una certa soddisfazione che non potete manco immaginarvi spero che abbiate capito tutto dato che il mio italiano è veramente pessimo.....
|
01/10/06, 20:50 | #45 |
Visitatore
|
Io l'ho trovato grazie ad un altro sito,mi sono iscritto a quello,dopodichè sono venuto a conoscenza di questo,adesso non riesco + ad uscirne
|
01/10/06, 20:57 | #46 |
Visitatore
|
Scusate l'Ot, ma dopo quello che ho letto ho voglia di dirvi questo: Oggi faccio un giro in autostrada (che rivaluto, non è straziostrada se si attraversano bei paesaggi, anzi) e dopo un po' sento un boato. Sembrava uno stormo di caccia. E invece erano 3 moto sportive che spingevano di brutto. Li per li mi son detto: cacchio, io avrei paura a correre in quel modo (andavo a 120-130), se loro lo fanno vuol dire che se la sentono, che sanno guidare (anche se il concetto di saper guidare è molto ampio). Fatto sta che dopo dieci minuti li trovo fermi in una piazzola di servizio. Li aveva fermati la polizia. Morale: io sono arrivato a Castrovillari, a loro non so cosa gli sia successo
|
01/10/06, 21:25 | #47 |
Visitatore
|
saper correre non vuol dire saper guidare....io ero uno che con la 125 passavo sempre su una ruota sola o che la stiravo sempre....con lo scarico mivv sp....un rumore pazzesco, acutissimo da mettersi le mani alle orecchie! lì x lì mi sentivo fico, ma dopo un anno mi sento un c@gli@ne a ripensarci!
|
01/10/06, 21:32 | #48 |
Visitatore
|
io sono arrivato qui con goooooogle
|
01/10/06, 22:50 | #49 |
Visitatore
|
Stavo cercardo informazioni riguardanti l'"Er6" su Google, quando cercando nei gruppi di discussione sono venuto a conoscienza di questo forum.
Da allora tutti i giorni come un'ossessione faccio la mia visita cuotidiana... |
02/10/06, 00:07 | #50 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Meno male che sono passato all' ER, adesso si che sono un "Vero" motociclista! (Ovviamente sono sarcastico!)
salve |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|