|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
30/08/06, 17:21 | #1 |
Visitatore
|
Un nick per la nostra Errina
Ciao a todos,
qualcuno di noi ha dato un nome alla nostra moto, come tutti sanno anche Alessio, cioè il canarino, chiama la sua Betty!!! Alcuni hanno messo il nick della moto anche nel profilo, come io, ad es. La mia Errina nera si chiama "Eva Kant", come la compagna di Diabolik. In primo luogo perché la moto è femmina e noi la cavalchiamo, poi perché è nera come Eva Kant. E poi perché io sono Diabolik... altro che algor e alcor !!! A voi la parola!!! ciaozzzz |
Sponsored Links |
30/08/06, 17:23 | #2 |
Visitatore
|
Eva Kant è nera?
|
30/08/06, 17:24 | #3 |
Visitatore
|
Ma che versione di Diabolik hai letto
Ma a me parevi bionda mahhhhhhhhhhh si sarà tinta |
30/08/06, 17:28 | #4 |
Visitatore
|
Goldina o Balckina ... se devo attaccarci un nomignolo ... ma la mia moto la chiamo solitamente "Moto"
|
30/08/06, 17:30 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
E poi lei è bionda come il telaio d'oro della mia Errina. Capisco che c'è un passaggio in più che non avevo spiegato... |
|
30/08/06, 17:31 | #6 |
Visitatore
|
Ora è chiaro.
La mia è ancora sbattezzata, non ero uso... Mo' ci penso... |
30/08/06, 17:39 | #7 |
Visitatore
|
Il mio TDM è maschio (Twin Dual pourpose Mountain KING)
"il Bestio" |
30/08/06, 17:40 | #8 |
Visitatore
|
TDMacs,
Casualmente TU cavalchi un altro LUI Per non smentirti |
30/08/06, 17:43 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
il fatto è che siamo una cosa sola.... ....è bello sapere che dove finiscono le mie gambe possa in qualche modo incominciare una motocicletta..... (quasi cit. ) |
|
30/08/06, 18:13 | #10 |
Visitatore
|
io ci sto scrivendo alex alle fianchette il tatuaggio dei innamorati poi mi tatuo er6n anche io
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|