|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
01/09/06, 08:44 | #61 |
Visitatore
|
dipende dall'utilizzo che ne fai... a me piace andare in giro comodo, vivendo l'emozione che mi da la moto, stendermi sul serbatoio.... non sentire peso sulla schiena, farmi tranquillamente una settimana di vacanza ( bauletto, borsa serb e laterali.......). Ho fatto pure un trasloco di guardaroba dalla Sardegna alla Lombardia, tutto in moto! Voglio vivermela, non usarla solo per andare a lavoro o per il giretto del we. Non e' una supersportiva.... quindi l'estetica non mi pare certo rovinata, e' una nuda versatile ed esattamente il tipo di moto che volevo. Se poi qualcuno ha preso l'errina...ma vorrebbe il Cbr, Ninja, Rsv, 999 e' un altro discorso! poi lo si puo' sempre sganciare!
|
Sponsored Links |
04/09/06, 14:40 | #62 |
Visitatore
|
DuKa,
Carissimo il mio Duka.... ti devo tirare le orecchie Non hai letto qui Per poter vedere il link devi essere Registrato Si apre UN solo post e NON due Per cui O chiudi questo O chiudi l'altro Per poter vedere il link devi essere Registrato O TI BANNO A VITA |
04/09/06, 16:05 | #63 |
Visitatore
|
Siccome son moderatore non chiudo niente e sposto il primo thread in itinerari&viggi !
e quasi quasi sposto questo nel bar ... visto che l'intenzione era quella ... tiè cicca cicca e io TI CONTROBANNO !!! |
04/09/06, 16:06 | #64 |
Visitatore
|
E io non ti do i Gadgets |
04/09/06, 16:11 | #65 |
Visitatore
|
'stardo !
|
11/10/06, 11:35 | #66 |
Visitatore
|
è indispensabile nn solo x i bagagli, ma anke per il passeggero
|
11/10/06, 11:57 | #67 |
Visitatore
|
Ciao vivaer-6n. Benvenuto/a
Presentati nella corsia di accelerazione con un titolo tipo: "Ciao mi presento, sono vivaer-6n" Ricordati titolo in minuscolo e iniziale in maiuscolo. Ciaoz |
31/10/06, 16:48 | #68 |
Visitatore
|
come staffe non mi dispiacciono quelle della kawa però il risultato finale resta un po "appeso"... quindi in definitiva io penso che sulla mia F monterò staffe e bauletto della Givi non so la preferisco.... e poi subito borsone laterali V35..... se mai avrò i soldi....
|
01/11/06, 22:19 | #69 |
Visitatore
|
Certo ogniuno ci mette quello che preferisce io personalmente nn lo metterei il bauletto sull'errina
preferisco uno zainetto massiccio con cinture in vita e nelle spalle della tucano urbano e via l'essenziale comodo x divertirmi con la bimba...dipende sempre l'uso che uno vuol fare dell errina.. |
02/11/06, 12:19 | #70 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
kawalbert, il problema dello zaino è che ti spacca le spalle!
|
|