|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
01/09/06, 11:01 | #131 | |
Visitatore
|
Quote:
ma come credo? se vi ho invitati io?! |
|
Sponsored Links |
01/09/06, 11:17 | #132 |
Visitatore
|
Sorry
|
01/09/06, 11:18 | #133 |
Visitatore
|
guermet70,
azzz..... se paghi te mi libero sicuramente scherzo..... |
01/09/06, 11:18 | #134 |
Visitatore
|
sorry?! ma de ke?
happy to meet u! |
01/09/06, 11:20 | #135 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
01/09/06, 17:55 | #136 |
Visitatore
|
solodue, ma non starai mica skerzando? sarà un sincero piacere!
se manchi però vengo a S.Giuliano e rigo tutte le Octavia che trovo |
01/09/06, 17:58 | #137 |
Visitatore
|
C'è un posto disponibile per chi si vuole aggregare !!!
c'è un volontario Qlodipietra che vuole affrontare quest'impresa eroica, al limite delle umane possibilità ? Il programma dettagliato è in prima pagina Non scrivete minKiate che le cancello ! Chiaro ? |
04/09/06, 10:29 | #138 |
Visitatore
|
Visti gli ultimi sviluppi, facciamo un aggiornamento per tutti gli interessati (o interessate!! ).
Allora, se non ho capito male i tretre si trovano a Cremona per le 15.30..arrivo stimato a BS centro per le 16.00 circa...Comitato di benvenuto con Confo vestito da ragazza pon pon, saluti e abbracci... Per chi dei tre dovesse avere bisogno di cambiarsi e/o lasciare giù qualche bagaglio (è meglio non portarsi dietro NULLA in centro... ) c'e' la possibilità di usare "GRATUITAMENTE" casa di Dado o la mia visto che sono entrambe vicine al centro città... Cosi, liberi da inutili orpelli, ci dirigeremo in pompa magna verso il centro... Come prima tappa si potrebbe fare un giro al castello in moto...caffe, due foto e spettacolo di intrattenimento del Confo nel piazzale... Dopo si torna giù in città, si lasciano le moto da qualche parte (oggi Dado faceva una ricognizione per trovare un posto adatto) e si fa un bel giro a piedi dove Confo (che nel frattempo avrà dismesso gli abiti di ragazza pon pon ed indossato quelli di accompagnatore turistico) ci guiderà nei meandri di Brescia City... Quando si decide si riparte direzione Iseo dove cmq l'albergo ci aspetta.... Per la cena il posto dove andremo mi ha detto che il martedi non c'e' bisogno di prenotare ma io, per sicurezza, un colpo di telefono glielo farei lo stesso per avvertire..Quindi averi bisogno di sapere quanti saremo.. Per il giro pomeridiano Confo a parte (sappiamo che lui problemi di orario dovuti al lavoro non ne ha ), mettiamoci d'accordo su chi viene al casello, chi si unisce più tardi in centro e chi viene direttamente al lago..Il mio cellu lo hanno praticamente tutti, tranne Confo che lo riceverà a breve... Resta solo che divertirsi a questo punto... Aughh ho parlato..e scritto |
04/09/06, 10:32 | #139 |
Visitatore
|
Grande Cla. Oraganizzazione perfetta, quanto quella dell'Oltrepo pavese. Ti scritturo per organizzarmi le prossime vacanze estive.
Per domani spero di arrivare per le 16 al casello di brescia centro (luna park). Se dovessi arrivare più tardi ti avverto e spostiamo il mio arrivo in castello. |
04/09/06, 10:37 | #140 |
Visitatore
|
Clafesta, sei troppo professional!
A me sta benissimo tutto tranne le diecimila cose che dovrei fare! Mi limito a venire in Vespa e se riesco con la cresta da gallo della Tucano Urbano sul casco... Allora alle 16 al casello di Brescia Centro, se ho capito bene? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|