|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
01/09/06, 11:25 | #271 |
Visitatore
|
secondo me, meglio con la pedana passeggero chiusa!
sia per tua sicurezza (se cadi è un cuneo che ti può infilzare, poichè non è a molla come quella del pilota... sgrat sgrat sgrat) sia perchè aperta potrebbe spezzare o piegare la staffa che regge la pedana, invece di cedere la pedana stessa... questa è la mia opinione... magari sarò io bannato a vita! addio!!! |
Sponsored Links |
01/09/06, 11:28 | #272 |
Visitatore
|
no sempre chiusa..... poggia "di lato"
|
02/09/06, 01:03 | #273 | |
Visitatore
|
Quote:
Tradurre please alla pagina 777... |
|
12/09/06, 18:51 | #274 |
Visitatore
|
miseriaccia... ho montato domenica i paracolpi e stamattina mi sono accorto che mi si è crepata la fiancatina all'altezza della freccia... porca putt... che nervi e l'avevo pure letto che davano quel problema se andavano a toccare col supporto la parte finale della fiancatina... MEA CULPA, MEA GRANDISIMA CULPA
SnaKe76 |
12/09/06, 19:26 | #275 |
Visitatore
|
ma quali hai messo???
|
12/09/06, 21:15 | #276 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
SnaKe76, ma che mmmminchia mi combini!!!!!!???????????
13/09/06, 12:02 | #277 |
Visitatore
|
ho messo questi
Per poter vedere il link devi essere Registrato non infierire però scintilla, che son gia preso male per conto mio ora li smonterò e li farò modificare per far si che non tocchino le fiancatine, poi a quel punto li rimonterò... che giramento di c.....ni!!!! SnaKe76 |
13/09/06, 12:16 | #278 |
Visitatore
|
Dai SnaKe76, se la crepa non è troppo grande, ci sarà un modo per ripararlo il fianchetto
|
13/09/06, 12:25 | #279 |
Visitatore
|
sicuramente si potrà riparare, non dico di no... ma sinceramente quando ho visto il fianchetto crepato, mi si è ghiacciato il sangue e giuro che avrei preferito schiacciarmi entrambe le mani nella portiera della macchina... Avrei sentito meno male!!!
SnaKe76 |
13/09/06, 12:26 | #280 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
SnaKe76, Prova lo stesso a chiedere la garanzia, però non dire o dimostrare che avevi i tamponi!
|
|