|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
03/09/06, 00:18 | #31 |
Visitatore
|
A me le BMW nn piacciono molto esteticamente...mi sembrano astronavi...cmq questa è caruccia..a parte il davanti....
Ma secondo me,il cana tanto fa e tanto dice,che alla fine la compra...je presa na fissazione |
Sponsored Links |
03/09/06, 22:05 | #32 |
Visitatore
|
Oggi è successa una cosa che piu' bel regalo di cosi non potevo ricerverlo...
siamo andati alle cascate delle marmore e a pranzo ci siamo fermati in una trattoria... bè... li con noi a mangiare c'erano un gruppo di bmwisti.... e lama de foco... col suo sguardo aquilino... a metà pranzo me fa all'orecchio... (aho... ma hai visto la fuori... ce ne stanno tre...) e io... de che?? e lui de kap.. gia ero fuori. bè ragazzi ce n'era una dal lato opposto della strada... inconfondibile col suo faro doppio... una nascosta vicino la moto di lama de foco... e l'altra... davanti a noi all'ingresso del parcheggio... io e lama de foco siamo andati ad ammirarla... e aledgt... c'ha raggiunto... fuori al parcheggio... in un ambiente fuori dal conce... è ancora piu bella... e l'ha detto pure lama de foco che lui non è una merdina come me.... ragazzi sono io la voglio... non so... quando... ma voglio valutare seriamente di prenderla... come ce ne stavamo andando... casualmente pure i ragazzi con le bmw stavano partendo... bè ne è arrivata una con un'accelerata dentro il parcheggio sul ciglio della strada pronta a raggiungere l'altra... regà ha fatto una manovra da... si è immesso sulla strada svoltando dal parcheggio alla carreggiata tagliandola... con una piega a 45 e a metà carreggiata per entrare dall'altra parte ha piegato alla stessa maniera dall'altra parte... io non riesco a capire come abbia fatto quella doppia piega cosi.. col peso che ha... regà sembrava un zig zag fatto con la bici... io sono rimasto di stucco... poi è ripartito rimmettendosi sulla strada... e come ha svoltato una leggera accelerata e la bestia s'è alzata riabbassandosi subito... il suono allo scarico ... è semplicemente fantastico... io ancora ci penso... incredibile che cacchio è capace di fare quella moto quasi da fermo... |
03/09/06, 22:08 | #33 |
Visitatore
|
Alessio...se non è un "segno" questo!!!!
|
03/09/06, 22:11 | #34 |
Visitatore
|
.... ce lo siam beuto !!! è andato ! |
03/09/06, 22:15 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
ma me poteva succede con na ragazza... che almeno non dovevo spende 15.000 euro... |
|
03/09/06, 22:17 | #36 |
Visitatore
|
Ale...non lo so sai se ci andavi molto lontano...!!
|
03/09/06, 22:22 | #37 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/09/06, 23:56 | #38 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Costa meno una moto....
04/09/06, 09:49 | #39 |
Visitatore
|
bhe a me piace da morire..... e da quello che ho visto.... e' piu' "racing" dell'errina.....
|
04/09/06, 14:43 | #40 |
Visitatore
|
allo' canari' la moto nel complesso va piu' che bene, anzi direi pure troppo x te!
L'unico problema è che come tutte le BMW te devi vendere la casa la macchina e pure tua sorella x portartene a casa una Cmq a parte il mutuo ti consiglio vivamente di seguire il tuo istintinto e se ti sei davvero innamorato di sta moto fai pure la fesseria di dare in permuta la tua sia pur cara errina. La moto è un mezzo che si sceglie col cuore tasca permettendo ovviamente. Lampssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|