|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
04/09/06, 20:49 | #161 | |
Visitatore
|
Quote:
E povera moglie ... |
|
Sponsored Links |
05/09/06, 09:52 | #162 |
Visitatore
|
Ragazzi...
il lavoro è lavoro.... per cui mi dispiace ma non ce la fo mica... aspetto un cliente alle 19.30 in ufficio vediamo di farlo almeno al ritorno |
05/09/06, 15:54 | #163 |
Visitatore
|
partitiiiiiiii RAGAZZI BUONA STRADA
|
06/09/06, 00:04 | #164 |
Visitatore
|
Il canarino e Duka oggi hanno pranzato insieme a me a Vignola. Ci siamo visti per una pausa velox e poi sono ripartiti alla volta di Iseo, dove stasera sono ospiti della colonna bresciana del forum. Domani alla scoperta dei primi passi. Intanto posto alcune foto che abbiamo fatto oggi all'ora di pranzo.
Il link completo alla galleria del Tour è questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato ciao |
06/09/06, 08:12 | #165 |
Visitatore
|
Finalmente l'incontro con noi bresciani. Speriamo di aver colpito nel segno (ne abbiamo tirati di pomodori ).
Ora sono troppo rin@@@@@@@@to per scrivere qualcosa di sensato. aggiornamento tra un pò. |
06/09/06, 12:28 | #166 |
Visitatore
|
Dolomitici passati!
ieri sera hanno sostato sulle sponde del Sebino, li abbiamo accolti, lavati, vestiti, pascolati, farciti di delikatessen varie e dotati di razione K per il viaggio a venire......... se sentite ke li han visti ritirarsi a notte fonda nell'alcova col "mio" salame tra le mani non è vero niente ! ! ! ! io non c'ero, ho salutato e son tornato subito a casa ! ! ! ancora buon viaggio raga..... ci vediamo sabato |
06/09/06, 13:00 | #167 |
Visitatore
|
Grandi i Dolomitici!
A breve li consocerò tutti! |
06/09/06, 13:50 | #168 |
Visitatore
|
Incontro mitico, non c'e' che dire!!!
X Sola2: ti sei perso una carbonara di pesce!!! uhmmmm slurp slurp.. ancora ancora |
06/09/06, 16:32 | #169 | |
Visitatore
|
Quote:
ascolta un po': ma Sola2 è una ragazza che ha bisogno di compagnia ("o" chiusa) o è qualcuno - uomo o donna - che dice di andare agli appuntamenti e poi non ci va ("o" aperta)? |
|
06/09/06, 17:15 | #170 |
Visitatore
|
OT
sarebbe meglio fosse una ragazza ma con la "o" aperta in cerca di compagnia! EOT |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|