|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
05/09/06, 21:40 | #1 |
Visitatore
|
Alla ricerca di un concessionario
Ciao a tutti, io abito in Svizzera e sto cercando un concessionario Kawasaki per poter vedere dal vivo la ER6 solo ke ho cercato su internet e qui da me mi segnala solo 2 concessionari ufficiali (mai possibile?) ke perlopiù sono moooooooolto ma mooooolto lontani da me, praticamente dalla parte opposta della Svizzera (ke sfiga...).
Comunque sempre su internet ne ho trovato uno a Como, se ricordo bene in Viale Risorgimento, qualcuno di voi lo conosce o ci è già stato o ke? Altra cosa ke volevo kiedervi... Ke voi sapete, se nel caso la moto la compro in Italia poi per la dogana c'è qualche problema o ke? Non so dovrei pagare una tassa o nada? Forse ho trovato un concessionario qui in Svizzera ma non è ufficiale kawasaki, si tiene anke le kawasaki ma pure altre marche, mah non ho capito bene xkè mi è stato detto devo appurare se è vero. Cmq x il concessionario di Como se qualcuno conosce e sa dirmi volentieri xkè x me Como è comodo mi bastano 20 minuti x arrivarci eheh. Spero in una vostra risposta, ciao ciao. |
Sponsored Links |
06/09/06, 08:55 | #2 |
Visitatore
|
Ciao , ho visto un concessionario a lugano....oppure passi il confine e vai a varese, vado spesso a fare un giro in svizzera....appena la prendi...facciamo un giretto!
|
06/09/06, 12:29 | #3 |
Visitatore
|
A Lugano.. uhm... non lo sapevo, dovrò andare a vedere, grazie x l'informazione.
|
06/09/06, 13:14 | #4 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Guarda a varese.
http://www.kawasaki.it/dealerlistex.asp?AP=887692_4575407___21043_Castiglione%20Olona__I_&C=Castiglione%20Olona%20(21043)&P=3673 Quello di Venegono ne ha sempre fuori qualcuna, io l' ho provata li. E' a 10' minuti da Gaggiolo.
06/09/06, 18:53 | #5 |
Visitatore
|
Grazie pure a te Scintilla, andrò a vedere pure li.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|