ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/09/06, 13:00   #91
Nunzio
Visitatore

predefinito

....ho capito! per il secondo tagliando cambierò anche l'olio!

50,00 euro ben spesi!

Ciao e grazie a tutti!

Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/09/06, 13:51   #92
Jeko
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LtPitt
CACCIA L'OLIO XO'
tranquillo! tranquillo!!!!

Ho un'ottimo olio d'oliva... che fa al caso tuo!!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/09/06, 17:17   #93
guermet70
Visitatore

predefinito

finalmente ho mollato quel biscione del Burgman e son andato a ritirare la belva dal conce:

pagato 120 euri:

73 euro il tagliando e il resto per olio motul e filtro olio.......

il motore gira decisamente meglio ed anche il cambio lo sento molto migliorato....

mi son fatto regalare anche una bella polo nerissima come la mia belva
  Rispondi quotando
Vecchio 07/09/06, 17:32   #94
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nunzio
....ho capito! per il secondo tagliando cambierò anche l'olio!
50,00 euro ben spesi!
Ciao e grazie a tutti!
La chiacchierata con te mi ha fatto capire che lo farò anche io!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/09/06, 13:40   #95
Spiffero
Visitatore

predefinito

Ad un paio di girni da secondo tagliando, vedi messaggio ad inizio pagina, ho notato una cosa e vediamo se qualche "guru" della meccanica può aiutarmi.

Non so se dipense dalle regolazioni e dal tiraggio catena ( che mi sembra ok ), ma ho notato un fenomeno.

Mettendo le marce in su, tutto ok ( un velluto ). Ma inserendo la prima da fermo e in scalata le marce entrano con un clack più evidente di prima.

Ho provato a variare la regolazione le cavo frizione con la sua ghiera e controghiera ma mi sembra non cambi molto.
  Rispondi quotando
Vecchio 08/09/06, 14:23   #96
Nunzio
Visitatore

predefinito

Spiffero, anke la mia fa clack di brutto... penso che dipenda dall'insieme dei fattori: olio, regolazione frizione, registrazione catena...

...comunque ho letto su internet che il clack e' sinonimo di benessere del cambio... basta che le marce entrino senza problemi...

Rispondi quotando
Vecchio 08/09/06, 14:32   #97
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spiffero
Non so se dipense dalle regolazioni e dal tiraggio catena ( che mi sembra ok ), ma ho notato un fenomeno.
Mettendo le marce in su, tutto ok ( un velluto ). Ma inserendo la prima da fermo e in scalata le marce entrano con un clack più evidente di prima.
Ho provato a variare la regolazione le cavo frizione con la sua ghiera e controghiera ma mi sembra non cambi molto.
Ciao,
se n'era parlato qui:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Buona lettura!
Cmq. è tutto normale!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/09/06, 14:52   #98
Spiffero
Visitatore

predefinito

Grazie Algor, ma quello che dico io e che prima del secondo tagliando non lo facevo...

Tutto ok se si cambia in meglio, ma adesso non è più morbido come prima.

Rispondi quotando
Vecchio 08/09/06, 15:34   #99
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spiffero
Grazie Algor, ma quello che dico io e che prima del secondo tagliando non lo facevo...
Tutto ok se si cambia in meglio, ma adesso non è più morbido come prima.
Beh, siccome interventi sul cambio non sono previsti al secondo tagliando, o il tuo mecca ci ha messo le mani (e allora vai da lui e glielo chiedi), dopodiché ti in@@@@i, o non ci ha messo le mani ed è una cosa che casualmente si è verficata in concomitanza del tagliando.
Molto più probabile la seconda ipotesi. Siccome il mecca scemo non è (almeno noi partiamo dal presupposto iniziale che lui non lo sia ) io cmq. tornerei da lui e farei notare la cosa.
Se il problema sussiste un'occhiata io la farei dare, tanto la moto è in garanzia.
Però prima di farlo iniziare il lavoro dì che richiedi un intervento in garanzia sennò ci possono essere discussioni dopo.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/09/06, 08:41   #100
Cammelli
Visitatore

predefinito

Fatto secondo tagliando, 5900km, olio-filtro-catena-bulloneria-manodopera: 100€
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione