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TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
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Vecchio 07/09/06, 13:00   #91
Nunzio
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....ho capito! per il secondo tagliando cambierò anche l'olio!

50,00 euro ben spesi!

Ciao e grazie a tutti!

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Vecchio 07/09/06, 13:51   #92
Jeko
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Originariamente inviata da LtPitt
CACCIA L'OLIO XO'
tranquillo! tranquillo!!!!

Ho un'ottimo olio d'oliva... che fa al caso tuo!!
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Vecchio 07/09/06, 17:17   #93
guermet70
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finalmente ho mollato quel biscione del Burgman e son andato a ritirare la belva dal conce:

pagato 120 euri:

73 euro il tagliando e il resto per olio motul e filtro olio.......

il motore gira decisamente meglio ed anche il cambio lo sento molto migliorato....

mi son fatto regalare anche una bella polo nerissima come la mia belva
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Vecchio 07/09/06, 17:32   #94
algor65
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Originariamente inviata da Nunzio
....ho capito! per il secondo tagliando cambierò anche l'olio!
50,00 euro ben spesi!
Ciao e grazie a tutti!
La chiacchierata con te mi ha fatto capire che lo farò anche io!!!
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Vecchio 08/09/06, 13:40   #95
Spiffero
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Ad un paio di girni da secondo tagliando, vedi messaggio ad inizio pagina, ho notato una cosa e vediamo se qualche "guru" della meccanica può aiutarmi.

Non so se dipense dalle regolazioni e dal tiraggio catena ( che mi sembra ok ), ma ho notato un fenomeno.

Mettendo le marce in su, tutto ok ( un velluto ). Ma inserendo la prima da fermo e in scalata le marce entrano con un clack più evidente di prima.

Ho provato a variare la regolazione le cavo frizione con la sua ghiera e controghiera ma mi sembra non cambi molto.
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Vecchio 08/09/06, 14:23   #96
Nunzio
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Spiffero, anke la mia fa clack di brutto... penso che dipenda dall'insieme dei fattori: olio, regolazione frizione, registrazione catena...

...comunque ho letto su internet che il clack e' sinonimo di benessere del cambio... basta che le marce entrino senza problemi...

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Vecchio 08/09/06, 14:32   #97
algor65
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Originariamente inviata da Spiffero
Non so se dipense dalle regolazioni e dal tiraggio catena ( che mi sembra ok ), ma ho notato un fenomeno.
Mettendo le marce in su, tutto ok ( un velluto ). Ma inserendo la prima da fermo e in scalata le marce entrano con un clack più evidente di prima.
Ho provato a variare la regolazione le cavo frizione con la sua ghiera e controghiera ma mi sembra non cambi molto.
Ciao,
se n'era parlato qui:

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Buona lettura!
Cmq. è tutto normale!
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Vecchio 08/09/06, 14:52   #98
Spiffero
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Grazie Algor, ma quello che dico io e che prima del secondo tagliando non lo facevo...

Tutto ok se si cambia in meglio, ma adesso non è più morbido come prima.

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Vecchio 08/09/06, 15:34   #99
algor65
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Originariamente inviata da Spiffero
Grazie Algor, ma quello che dico io e che prima del secondo tagliando non lo facevo...
Tutto ok se si cambia in meglio, ma adesso non è più morbido come prima.
Beh, siccome interventi sul cambio non sono previsti al secondo tagliando, o il tuo mecca ci ha messo le mani (e allora vai da lui e glielo chiedi), dopodiché ti in@@@@i, o non ci ha messo le mani ed è una cosa che casualmente si è verficata in concomitanza del tagliando.
Molto più probabile la seconda ipotesi. Siccome il mecca scemo non è (almeno noi partiamo dal presupposto iniziale che lui non lo sia ) io cmq. tornerei da lui e farei notare la cosa.
Se il problema sussiste un'occhiata io la farei dare, tanto la moto è in garanzia.
Però prima di farlo iniziare il lavoro dì che richiedi un intervento in garanzia sennò ci possono essere discussioni dopo.
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Vecchio 09/09/06, 08:41   #100
Cammelli
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Fatto secondo tagliando, 5900km, olio-filtro-catena-bulloneria-manodopera: 100€
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