|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
08/09/06, 21:35 | #21 |
Visitatore
|
Mannaggia...guarisci presto eh..
|
Sponsored Links |
08/09/06, 21:55 | #22 | ||
Visitatore
|
da un lato per fortuna che andavi piano, dall'altro...cavoli che sfiga!
dai... vedrai che le sdraio delle Mauritius saranno :heir rtevoli! Quote:
|
||
08/09/06, 23:37 | #23 |
Visitatore
|
Azzorola che sfigazza ...
MODE Cheduepalleretoriche ON L'importante e raccontarla, le moto si riparano ecc ecc MODE Cheduepalleretoriche OFF A presto in sella !!! |
09/09/06, 11:44 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
09/09/06, 14:05 | #25 |
Visitatore
|
mi dispiace amico!!!
soliarietà |
09/09/06, 14:42 | #26 |
Visitatore
|
cacchio!!
carissimo mi dispiace una cifra...conosco quella curva,è infamissima... |
13/09/06, 14:57 | #27 |
Visitatore
|
Grazie x la solidarietà amici ma purtroppo le Mauritius me le sono giocate cosi come il mio amato windsurf x qualche mese!
Infatti poichè le ferie le avevo il 9 sett ed io mi sono rotto il 28 agosto sono pure in fascia oraria!sigh! Tocca usare le protezioni raga! Volevo pure ringraziare i 2 carabinieri con le moto che si sono fermati subito dopo ,che mi hanno aiutato rimettendomi a posto la moto. La cosa bella è che quando sono partiti uno di loro si è fatto 20 metri su una ruota con quelle moto!! Bella prova! |
13/09/06, 17:16 | #28 |
Visitatore
|
non ci credo...
cioè non sei mai venuto in 9 mesi a farti giri con noi... e ora ti fai vivo dicendo che ti sei pure fatto male... sei incredibile... dai guarisci presto... però e che cavoli la sfiga proprio... non risparmia nessuno... |
13/09/06, 17:53 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/09/06, 20:04 | #30 | ||
Visitatore
|
Quote:
se ho fatto 25.000 chilometri in 8 mesi su quella che è la mia prima moto e non ci sono mai caduto e non m'è caduta un motivo ci sarà... però mi sgrat... uguale... anche perché so d'aver staccato il mio numeretto il giorno che l'ho comprata... |
||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|