|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana. Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura |
11/09/06, 00:50 | #341 |
Visitatore
|
Ciao,
io sono stanchino invece (sarà l'età :-(), ma sono stato da Dio e la mia è una stanchezza che dà energia per le settimane a venire, oserei dire per l'inverno. Le immagini e le cartoline di questo wknd me le porterò dentro al cuore, sia quelle paesaggistiche, che quelle delle persone carinissime che ho conoosciuto e a cui ho dato un volto in carne ed ossa. Peccato solo una cosa: volevo postare le foto stasera, ma il sistema non mi carica le immagini di grandezza 1600x1200. MC, puoi darci un occhio per fav.? Ormai faccio domani sera, ora è tardi!!! 'Notte PS = riposterò nelle prossime serate, una cosa più carina sulle impressioni. |
Sponsored Links |
11/09/06, 00:59 | #342 |
Visitatore
|
Algor,
ho gia contattato mc. la questio è questa. rimani entro questi parametri e le foto le carica. 1024x768 300KB oltre questi limiti... non si conosce il sistema come si comporta... (io ho deciso di rispettarli quando andrò a inserire foto... se no sarà tutto tempo perso se poi non riesco a caricarle...) |
11/09/06, 08:22 | #343 |
Visitatore
|
Ciao a tutti....ho passato 2 giorni splendidi sotto tutti gli aspetti....anche la motina ringrazia per le galoppate....Ottima organizzazione e meravigliose persone conosciute...
....Non vedo già l'ora di farne un altro!! W l'errina!!!!!!! |
11/09/06, 08:33 | #344 |
Visitatore
|
davvero bello!!!!!il mio primo motoraduno con la mia prima moto...non me lo dimenticherò mai.
grazie a tutti per aver partecipato...ed essere andati piano ciao |
11/09/06, 08:53 | #345 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
11/09/06, 08:54 | #346 |
Visitatore
|
ragazzi, non potete neanche immaginare l'invidia
|
11/09/06, 08:57 | #347 |
Visitatore
|
Ragazzi,
io solo ora mi sono collegato dopo essere arrivato a casa ieri dopo un week-end indimenticabile. Presto vorrei scrivere un post nel quale descrivere in modo più complete le mie senzazioni del reduno. Per ora solo questo: RAGAZZI, IL RADUNO NAZIONALE E' STATO MITICO! |
11/09/06, 08:58 | #348 |
Visitatore
|
E' andato tutto come meglio non poteva ...
Anche il meteo ci ha voluto un gran bene .... (che ) E' stato bellissimo !!! Anche la postilla ... quando ho incontrato Folletto sulla sua ERrina nera e la sua amica (con una smagliante SV650 blu ) a Radda in Chianti sulla strada del ritorno ! |
11/09/06, 09:11 | #349 | |
Visitatore
|
Quote:
Ragazzi mi spiace che io e Sonia non siamo arrivate in tempo per conoscerVi tutti..... SARA' PER LA PROSSIMA!!!! |
|
11/09/06, 09:12 | #350 |
Visitatore
|
Bello, bello, bello. Un grandissimo ringraziamento a tutti gli organizzatori (Duka in primis) per aver creato questo magnifico evento.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|