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DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
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Vecchio 13/09/06, 12:04   #41
Nunzio
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algor65: "Io suggerisco di presenziare al momento della riparazione.
La vulcanizzazione prevede un tempo di "cottura" di circa 20 minuti per far saldare appunto le due parti di gomma, cioè lo pneumatico originario e la "toppa" che va a tappare il buco causato dal corpo estraneo."

Ma io, quando ho assistito alla riparazione di una gomma d'auto forata... non sarà durata più di 10 minuti tutta l'operazione
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Vecchio 31/12/06, 11:13   #42
Gigabyte65
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Cmq in fatto di forature io penso di detenere il primato della sfiga.Avevo cambiato le gomme da 5 gg sulla macchina ed un bastardissimo pezzo di astina di un ombrello mi si è infilato in una delle gomme nuove in un minuto mi sono ritrovato con la gomma a terra anche se era un tubless. Perchè quel bast...... di pezzetto di ferro era fatto a u e perciò a creato un bel buchino dove far uscire l'aria. L'unica fortuna che con la macchina di ruote ne hai 4.
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Vecchio 31/12/06, 13:51   #43
SCINTILLA
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L'unica fortuna che con la macchina di ruote ne hai 4.
Si ma le astine degli ombrelli sono molte più di 4
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Vecchio 23/02/10, 11:58   #44
Did80
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predefinito Re: A proposito di bucature

riprendo una vecchia discussione (e cavolo se è vecchia) sulle bucature.
Un pensiero che spesso faccio è se mi capita di bucare in mezzo ai monti o di domenica o comunque senza la possibilità di portare facilmente la moto da un gommista, che fare? Leggevo che non si parla bene delle bombolette... è ancora così? avete qualche esperienza in merito?
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio...
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Vecchio 23/02/10, 12:48   #45
settanta
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predefinito Re: A proposito di bucature

Io sto pensando di dotarmi del kit per la riparazione, per intenderci quello che usano i gommisti, con la post riparata così ci ho fatto più di 1k km senza perdite di pressione.
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