|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
20/09/06, 22:11 | #161 |
Visitatore
|
Ciao ragazz*,
i singoli e chi non è legato ad un gruppo cittadino può farmi pervenire per MP i propri dati come ho postato in precedenza. Con queste persone che non sono legate a dei gruppi di raccolta, procediamo pure. Ripeto, sarà poi mia cura fornirvi per mail o per MP i dati per il bonifico bancario da fare direttamente alla ditta tedesca in questione. Il primo che mi domanda il prezzo del faro mi metto a piangere E' tutto scritto sopra. Saludos |
Sponsored Links |
21/09/06, 00:08 | #162 |
Visitatore
|
Algor grazie!!!! Appena ne trovo un paio di milano te faccio sapè almeno il risparmio è consistente se si divide la spedizione!!!!
Ciauzzzz!!! |
21/09/06, 00:10 | #163 |
Visitatore
|
algor65,
solo 3 parole: SEI UN GAY!...ops scusa....errore, volevo dire grande!!! veramente, grassie mille per tutto quello che stai facendo!! |
21/09/06, 10:57 | #164 | |
Visitatore
|
Quote:
Ragazz*, chi è interessato, inizi per favore a mandarmi i dati in MP, la cosa ideale sarebbe mandare gli ordini tutti insieme, infatti lo sconto era calcolato tenendo conto di un acquisto di 20 pezzi. ciao |
|
21/09/06, 11:00 | #165 |
Visitatore
|
mi sono informato, in veneto siamo interssati in 3....decidiamo dove far arrivare la spedizione e poi ti d conferma con i dati del destinatario.
|
21/09/06, 11:18 | #166 |
Visitatore
|
Ah, ho dimenticato di dire, che se siete in 30 posso provare a strappare qualcosina meno...
|
21/09/06, 11:26 | #167 |
Visitatore
|
Ciao, anche se intervengo poco, leggo sempre con piacere gli interventi del forum.
Garba parecchio anche a me il faro posteriore, e quindi con me siamo in 4 per il veneto (io sono della prov. di Venezia). fatemi sapere.... Ciao |
21/09/06, 11:30 | #168 |
Visitatore
|
non ci posso credere che di torino non ci sia nessuno interessato. forza torinesi!
|
21/09/06, 11:56 | #169 | |
Visitatore
|
Quote:
ps. siamo nati lo stesso giorno |
|
21/09/06, 12:06 | #170 |
Visitatore
|
Bene, ecco lista aggiornata dei GCLFP (Gruppi di Cordinamento Locale per il Faro Posteriore).
Ecco chi ha dato la disponibilità a organizzare il gruppo locale. LoveOverclock - Veneto sterno - Calabria AnimAnimale - Roma giandz - Milano Biondos - Toscana Chi è di queste regioni o zone può iniziare a scrivere in MP i propri dati al titolare del GCLFP I singoli, possono iniziare a dare i dati a me, sempre in MP... :P ce la faremo? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|