|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
22/09/06, 12:43 | #51 |
Visitatore
|
Spiffero, bell'acquisto! Al più presto lo voglio vedere di persona!!
|
Sponsored Links |
26/09/06, 08:28 | #52 |
Visitatore
|
ok per le giacche...ma la parte sotto come la "coprite"?!
Ovvero...d'inverno per andare in moto da casa a lavoro che mettete come pantaloni? Come fate a difendere dal freddo le gambe? Io avevo pensato ai pantaloni da moto ma non posso stare a lavoro con quelli....che fare? |
26/09/06, 16:01 | #53 |
Visitatore
|
io sinceramente per l inverno, metto i pantaloni da snowboard ke poi cambio qd arrivo al lavoro e sopra la mia solita giacca della Axo ke ormai ha i suoi 4-5 anni...sotto maglione,maglietta e canotta..non facevo grosse trasferte però...anke se da casa al lavoro sn 23km andare e 23 a tornare...
se piove secondo me il metodo migliore è prender l acqua e poi asciugarsi |
26/09/06, 16:11 | #54 |
Visitatore
|
bigteo, non hanno la patta i pantaloni da snow???
|
26/09/06, 16:22 | #55 |
Visitatore
|
i miei si, hanno la cerniera e sopra lo strap classico che copre la cerniera..poi sopra ci sn 2 bottoni a clip come dei pantaloni normali...
mentre nella parte della caviglia, la fodera interna ha l elastico per stringere sulla caviglia con degli insertini in gomma per nn scivolare verso l alto.. e inoltre hanno un gancio per attaccarli alle stringhe delle scarpe, anke questo per far si di non trovarsi in bermuda al 15 di dicembre io ho il completo della Protest, però la giacca nn la uso.. aria e acqua non ne passa, però una volta l anno è sempre meglio dargli una spruzzata di impearmeabilizzante... |
26/09/06, 16:31 | #56 |
Visitatore
|
bigteo, io ho provato ad utilizzare dei pantaloni da montagna, completamente apribili sui lati e quindi facilmente indossabili sopra ad altri pantaloni... la tenuta del caldo è ottima mentre sotto l'acqua mi è entrata l'acqua proprio dalla cerniera della patta e non dalle cerniere laterali!!
Quindi sarò costretto ad acquistare dei pantaloni specifici per moto ed impermeabili... sperando che tengano come quelli della montagna!! Ciao |
26/09/06, 23:10 | #57 | |
Visitatore
|
Quote:
ho preso i Jet Road Overpant della Alpine Stars, pagati 120 €, che mi hanno visto al "Giro dei Laghi" sabato scorso. Sono super imbottiti (ovviamente l'imbottitura è staccabile). Li ho presi di una misura in più, di modo che quando andrò al lavoro sul freddino andante mi tolgo i pant e resto con l'abbigliamento da ufficio. |
|
26/09/06, 23:31 | #58 |
Visitatore
|
Interessanti...prevedo giro allo spaccio dell'alpine stars a breve
|
27/09/06, 17:13 | #59 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/09/06, 18:36 | #60 |
Visitatore
|
Certamente...penso che ci tornerò entro qualche settimana per vedere i pantaloni e magari dei guanti invernali visto che la mattina alle 6 inizia a fare freschino...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|